Altro che Chiara Ferragni! La sorella le ruba la scena e svela i suoi segreti di coppia

I social stanno voltando le spalle a Chiara Ferragni? Il pubblico oggi sembra avere occhi solo per le sue sorelle Francesca e Valentina.

E pensare che un anno di fa proprio di questi tempi, Chiara Ferragni si affacciava in televisione come uno degli astri nascenti non solo dei social, dove di fatto è una realtà affermatissima, ma anche del piccolo schermo. La sua apparizione al Festival di Sanremo è infatti già destinata a rimanere nella storia. Ma cosa resta della sua avventura a distanza di così tanto tempo?

Sorelle Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, sua sorella le ruba la scena – (Foto: Ansa) – Cesenamio.it

Sicuramente tanta ilarità da parte del web, dovuta soprattutto alla scelta degli outfit per calcare il palco dell’Ariston, e più di qualche polemica. Quella che doveva essere la definitiva consacrazione da parte dell’influencer si è invece a quanto pare rivelato il primo passo verso il declino. Oggi, infatti, i social sembrano apprezzare molto di più le sue sorelle.

Colpa di alcune mosse mediatiche che non hanno fatto altro che gettare ulteriore fango addosso alla moglie di Fedez. Periodo fuori dai riflettori per la regina del web e per la sua famiglia, ma non per le sue sorelle che sta facendo di tutto per tenere alto il nome delle Ferragni. L’ultimo video di Francesca, insieme a suo marito, ha stuzzicato la fantasia dei più curiosi.

Francesca Ferragni senza filtri: la confessione è piccante

Una carriera in ascesa per Francesca Ferragni, la sorella di mezzo, che sembra sempre più intenzionata a fare sue le dinamiche dei social. In termini di numeri era quella che aveva il minor seguito ma da qualche settimana sembra prossima ad accorciare il gap nei confronti di Chiara e Valentina. Per farlo ha deciso di mettere in mezzo anche il suo compagno e di tirare fuori argomenti hot.

Francesca Ferragni stupisce i social
Francesca Ferragni inedita, confessione sui social – (Foto: Ansa) – Cesenamio.it

Confessione fuori dai denti da parte dell’influencer che si è concessa insieme al compagno, il musicista Riccardo Nicoletti, un botta e risposta con i followers. Lì Francesca ha provato a spiegare al pubblico quelli che sono i segreti del loro amore. Al primo posto la Ferragni ha voluto mettere il rispetto reciproco, senza il quale non si va da nessuna parte.

Successivamente è entrata in video anche la mamma delle influencer, Marina Di Gaudio, che si è concessa insieme a loro un altro simpatico siparietto dove tra l’altro ha ammesso di essere single e di avere poca dimestichezza con l’amore. Insomma, grande affiatamento per la coppia amata sul web che sembra aver trovato la ricetta vincente per far funzionare le cose, sia dentro che fuori dal letto.

Impostazioni privacy