Leonardo Pieraccioni, papà innamorato della figlia Martina: la chat che conquista tutti

La chat di Leonardo Pieraccioni con sua figlia Martina ha conquistato tutto il web. Un momento di affetto reciproco tra padre e figlia

Non è un mistero l’amore che Leonardo Pieraccioni prova per la sua attuale famiglia. Lo ha detto in numerose interviste, e lo ha dimostrato anche in un post pubblicato su un profilo Instagram. Per l’amatissimo attore toscano la carriera è stata e sarà sempre importante, ma mai quanto la cura della propria vita privata.

Pieraccioni e la chat con sua figlia
Pieraccioni e Martina: un rapporto splendido (Cesenamio.it). ANSA Foto

La specialità di questo rapporto confina con la complicità reciproca che lui ha con sua figlia Martina, nata dal suo matrimonio precedente. Tra le poche informazioni che si conoscono sul suo conto, una di queste è stata ampiamente confermata: non cambierebbe i suoi affetti con nessuna cosa al mondo.

Pieraccioni e la figlia: che tenerezza

Pieraccioni ha una figlia che ama alla follia. Si chiama Martina, a breve dovrà compiere 13 anni ed è nata dal matrimonio con la splendida Laura Torrisi, con la quale lo stesso attore ha girato numerose pellicole. Nonostante la relazione tra i due sia finita da qualche anno, la loro figlia ha un rapporto splendido con entrambi. Non le è stato mai impedito di farsi travolgere dall’affetto di chi l’ha messa al mondo.

Le foto di padre e figlia sui social sono piuttosto rare. Questo poiché l’attore tifoso della Fiorentina ha sempre cercato di tutelare la sua privacy al massimo, riuscendo (quasi) sempre nel suo intento.  Questa volta però, un estratto riguardante una loro interazione con tanto di foto in allegato ha fatto rapidamente il giro del web.

I fan dell’attore si sono letteralmente commossi, nel vedere un rapporto così affettuoso a livello parentale. Due complici che, da anni, condividono tantissimi bei momenti insieme. A riprova di ciò, ecco un estratto riguardante una chat avvenuta tra i due, con una foto della suddetta conversazione.

Pieraccioni e Martina: rapporto delizioso
Ecco la chat di Pieraccioni con sua figlia (Cesenamio.it). Instagram

L’affetto che suo padre prova per lei si può intuire anche da come l’ha salvata in rubrica: “Martina la più bellina”. La piccola di casa ha raccontato a suo padre l’esito di una corsa campestre che ha dovuto sostenere. Mentre suo padre, visto l’entusiasmo iniziale, pensava ad un miglioramento, ecco che è arrivata la smentita. Sua figlia è infatti arrivata ultima, con entrambi che hanno colto ciò con grande ironia. Un estratto divertente e affettuoso allo stesso tempo, che sottolinea la complicità di Pieraccioni con la figlia.

Impostazioni privacy