Le regole del Feng Shui per attrarre denaro nella vostra casa: bastano appena pochi accorgimenti

Il Feng Shui è un’antica disciplina cinese che si occupa di rendere più equilibrata l’energia della casa attraverso una serie di regole. 

La casa è l’ambiente dove trascorriamo molto tempo ed è un po’ il nostro rifugio, quel luogo solo nostro in cui possiamo sentirci in pace.

Feng Shui: i princìpi per attrarre denaro
Feng Shui: i princìpi per attrarre denaro in casa-cesenamio.it

Spesso si tende a sottovalutare, tuttavia, un aspetto che invece è fondamentale della nostra casa, ossia l’energia che emana. Tutti noi emettiamo energia positiva o negativa e chi è attorno a noi può percepirlo, ma anche la casa ha una sua vibrazione ed è essenziale che essa sia positiva, per poter rendere il luogo in cui si vive il più armonioso possibile.

Il Feng Shui, è quell’arte cinese di origini molto antiche, che aiuta a equilibrare l’energia degli ambienti. Ciò che, però, in pochi sanno, è che anche il denaro è energia e ha una frequenza tutta sua. Attraverso la nostra stessa frequenza, possiamo essere in grado di attrarre denaro o di allontanarlo da noi. Per di più, come sanno bene molti VIP e personaggi famosi, l’energia della nostra casa, può amplificare l’attrazione di denaro. Per far sì che i nostri ambienti lavorino per noi e propizino le energie favorevoli, dobbiamo seguire pochi semplici accorgimenti.

Feng Shui e denaro: come rendere la propria casa un’attrattore per i soldi

Per far sì che i nostri ambienti siano delle vere proprie calamite, in grado di attrarre ancor più denaro nella nostra vita, non dobbiamo far altro che affidarci alle regole d’oro del Feng Shui.

Feng Shui, attrai denaro con questi trucchi
Feng Shui, attrai denaro in casa con questi accorgimenti-cesenamio.it

In primo luogo, affinché l’energia scorra in modo abbondante nella nostra vita e questo si rifletta anche sul nostro flusso di denaro, è necessario fare pulizia. Ordine, infatti, è sinonimo di chiarezza. Dobbiamo anche fare particolare attenzione alla porta d’ingresso, perché proprio da lì entrano tutte le energie che abitano la nostra casa. La nostra porta d’ingresso, dunque, deve essere in ottime condizioni e svolgere al meglio la sua funzione, dando il benvenuto sia i nostri ospiti, che all’energia positiva.

Un altro elemento fondamentale è l’acqua. Dobbiamo assicurarci che non vi siano perdite da nessuna parte della nostra casa, in quanto queste rappresentano una perdita di denaro. Possiamo anche, per propiziare il flusso di denaro, implementare l’elemento acqua nella nostra casa, attraverso fontane, acquari o dipinti a tema. Infine, particolare attenzione va prestata alle piante, scegliendo quelle che propiziano l’abbondanza, come ad esempio la pachira acquatica, detta anche pianta del denaro.

Impostazioni privacy