Emma Marrone balla in intimo davanti allo specchio: il video è virale

Davanti allo specchio Emma Marrone ammalia i suoi tantissimi fan con un balletto in intimo, il video diventa virale e infuoca subito il web.

Sempre splendida e super sensuale Emma Marrone fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano tutte le volte che si mostra, con qualsiasi look è davvero pazzesca. I suoi affezionati e tantissimi fan di fronte al suo irresistibile fascino e alle sue curve da urlo restano senza fiato, non notarla è proprio impossibile.

Emma Marrone balla in intimo
Emma Marrone in posa: fa impazzire i fan (Foto Instagram @real_brown) -cesenamio.it

Da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi ha conquistato tutti con il suo incredibile momento e dal quel momento è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della musica. I suoi brani diventano sempre dei tormentoni e le fanno conquistare un successo dopo l’altro. L’amatissima cantante si esibirà sul famoso palco dell’Ariston durante la nuova edizione del Festival di Sanremo come concorrente e non vede l’ora di stupire tutti con la sua nuova canzone intitolata ‘Apnea’.

Sui social ci ha tenuto a precisare che darà il massimo perché dedicata la sua partecipazione alla kermesse musicale alla sua famiglia e a tutti coloro che la seguono e la sostengono. Il padre amava il festival e probabilmente è proprio per questo che ci teneva tanto a partecipare, l’uomo è scomparso da poco più di un anno lasciando un vuoto incolmabile nel suo cuore, i due avevano un rapporto davvero speciale. Su TikTok Emma Marrone ha pubblicato un sensuale video che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci, questo è diventato subito virale e ha fatto perdere la testa a chiunque.

Il sensuale balletto di Emma Marrone infiamma il web: in intimo è favolosa

Manca ormai pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo e la meravigliosa cantante ha voluto stuzzicare i suoi affezionati follower mostrandosi in versione seducente e ammaliante, come al solito ha fatto il boom di complimenti e like.

Emma Marrone in intimo video
Emma Marrone balla in intimo (Collage screenshot video TikTok @realbrown) -cesenamio.it

Il video la ritrae davanti allo specchio mentre balla in intimo, con le sue forme da urlo in bella mostra ha conquistato praticamente tutti, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile. I suoi seguaci non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista, da qualche anno ha preso qualche chilo ma anche con le forme più arrotondate è un vero spettacolo.

L’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto soprattutto lì, sul suo décolleté da paura, il minuscolo e attillato top che indossa è super scollato e mette bene in evidenza il suo fantastico lato A. Inutile dire che il sensuale balletto ha lasciato tutti a bocca aperta, il video infatti è diventato subito virale, ammirandola in tutto il suo splendore i fan non hanno capito più nulla, è bella da svenire.

Impostazioni privacy