Netflix, il ‘dettaglio’ non sfugge: fan di Bridgerton al settimo cielo, cosa si è visto

I fan di Bridgerton sono letteralmente al settimo cielo: netflix infatti si è fatto sfuggire un dettaglio non da poco, ma di cosa si tratta?

Come tutti noi ben sappiamo, la serie di Bridgerton (che trae ispirazione dall’omonima saga letteraria di Julia Quinn) è stata un vero e proprio successo senza precedenti. La serie tv è presente all’interno del catalogo Netflix, capace infatti di crearsi in poco tempo una solida e affezionata fan base nel corso degli anni.

novità netflix bridgerton
Bridgerton 3, cosa sapere – cesenamio.it

Insomma, Bridgerton si è rivelata sin da subito una serie vincente, con i suoi toni moderni nonostante l’ambientazione Regency, le musiche adattate ma soprattutto le storie d’amore capaci di farci sospirare e battere il cuore.

Proprio per questo motivo, tutti noi non possiamo fare a meno di essere ormai in trepidante attesa all’idea dell’uscita sempre più imminente della quarta stagione di Bridgerton: ma alcuni dettagli resi noti proprio da Netflix hanno già mandato in visibilio i fan della serie.

Bridgerton, il dettaglio fa impazzire i fan

Dopo tanta attesa, e soprattutto dopo continui ed estenuanti rinvii che hanno messo a dura prova i fan della nota serie targata Netflix, è finalmente stata resa nota una delle prime clip in anteprima della terza stagione di Bridgerton. La stagione in questione, infatti, è senza dubbio le più attese per due motivi. Innanzitutto, perché per produrla sono stati invertiti gli ordini dei libri da cui la serie trae origine e, in secondo luogo, perché finalmente ci sarà l’occasione di scoprire di più proprio sulla protagonista indiscussa di questa serie.

novità netflix bridgerton
Bridgerton 3, cosa sapere – cesenamio.it

Stiamo parlando proprio di Lady Whistledown, che altri non è che la giovane Penelope e di cui noi abbiamo conosciuto (a differenza degli altri protagonisti) la vera identità già al termine della prima stagione. Proprio per approfondire il suo personaggio e anche la verità che cela, probabilmente, è stato deciso di invertire l’ordine dei libri e dunque di far uscire prima l’adattamento del quarto libro (ovvero Un uomo da conquistare) rispetto al terzo (cioè La proposta di un gentiluomo).

Insomma, l’attesa è ormai alle stelle per quanto riguarda l’uscita della terza stagione di Bridgerton. E soprattutto i fan non sono più nella pelle all’idea di poter vedere la storia d’amore tra Penelope e Colin dopo ben tre anni di attese, sguardi fugaci e soprattutto indizi per formare la loro storia. Ed è proprio su di loro, dunque, che si incentra la prima clip che è stata resa disponibile, all’interno della quale è possibile vedere una sempre più innamorata Penelope fingersi disinteressata e provare a dare dei consigli amorosi all’amico di vecchia data. 

Impostazioni privacy