TIM lancia un’offerta pazzesca: fino al 10 febbraio tutto compreso a un prezzo realmente stracciato

C’è una nuova offerta pazzesca di TIM in arrivo. Fino al prossimo 10 febbraio, sarà tutto compreso ad un prezzo realmente stracciato.

Se siete alla ricerca di una nuova offerta telefonica da attivare, questo potrebbe essere il momento più indicato in assoluto. Tutte le principali compagnie operanti in Italia stanno infatti lanciando promo da non farsi sfuggire e che includono minuti, SMS e Giga di internet a costi in continuo ribasso. Con l’aggiunta di servizi extra e di fidelizzazione parecchio interessanti.

Ecco cosa include la nuova offerta pazzesca lanciata da TIM
TIM lancia una nuova offerta pazzesca all inclusive (foto ANSA) – Cesenamio.it

Oggi vi parliamo in particolare di una nuova offerta pazzesca che ha deciso di lanciare TIM. Ad un prezzo stracciato da versare mensilmente, c’è la possibilità di ottenere tutto compreso. Così che non dovrete più pensare a nulla e godere del massimo della qualità che l’operatore ha da offrire. Vi consigliamo però di affrettarvi se siete realmente interessati: c’è tempo solo fino al prossimo 10 febbraio.

Offerta pazzesca di TIM: cosa include, costi e come attivarla

Stiamo parlando di gran lunga di una offerta tra le più convenienti lanciate negli ultimi anni da TIM. Per tutti i nuovi clienti, fino al prossimo 10 febbraio c’è la possibilità di godere di un pacchetto all inclusive ad un prezzo stracciato. Con anche l’attivazione già inclusa e la possibilità di godere del massimo della velocità che la vostra zona di copertura ha da offrire.

Ecco tutti i dettagli sull'offerta pazzesca di TIM per la telefonia fissa
Costi, cosa include e come attivare l’ultima offerta pazzesca di TIM – Cesenamio.it

Stiamo parlando della Premium Base, una promo che include Fibra fino ad 1 Gbps di velocità, chiamate a consumo e un contributo di attivazione già incluso. Il costo è di soli 25,90 euro al mese, un canone stracciato considerando la qualità di cui potrete godere e soprattutto i vantaggi di avere un pacchetto all inclusive. Vi basta verificare la copertura e potete anche farvi chiamare gratis da un operatore per avere più informazioni.

E se volete ancora di più, c’è la TIM WiFi Power Smart che è persino migliore. Al prezzo di 30,90 euro al mese, e attivabile solo online entro il 10 febbraio 2024, avrete modo di godere di fibra fino a 2,5 Gbps, chiamate illimitate per 24 mesi, il servizio TIM Navigazione Sicura e il modem TIM Hub+ Executive incluso in comodato d’uso. E anche i costi di attivazione sono completamente azzerati e compresi nel prezzo finale. Anche in questo caso, c’è la possibilità di venire contattati per procedere con la stipulazione del contratto ed effettuare il passaggio definitivo a TIM.

Impostazioni privacy