Diletta Leotta si sposa, la proposta nel luogo più bello del mondo: il dettaglio non sfugge ai fan

Diletta Leotta a un passo dal fatidico “sì”: ecco la romantica proposta di matrimonio avvenuta in un luogo da sogno.

Quando siamo bambini cresciamo circondati dall’amore dei genitori e della famiglia, e per molto tempo pensiamo che sia proprio l’affetto e la vicinanza dei nostri cari l’unica forma d’amore di cui abbiamo bisogno per vivere. Durante il percorso di crescita, però, pian piano ci si rende conto che nella vita tutte le forme d’amore sono importanti e necessarie, come, ad esempio, quello che si prova per i propri amici o per il proprio partner.

Diletta Leotta nozze
Diletta Leotta si sposa (credit Instagram @dilettaleotta) – cesenamio.it

Con il passare del tempo, infatti, si lascia la casa della famiglia d’origine, ognuno si crea la propria strada, e ci si circonda di persone che impariamo a conoscere e ad amare strada facendo. E così succede anche per ciò che concerne l’amore romantico, che affiora nel nostro cuore nel momento in cui capiamo di aver incontrato l’uomo o la donna con cui avvertiamo il desiderio di trascorrere il resto nella nostra vita.

Trovare l’anima gemella, il vero amore, come si suol dire, non è di certo cosa facile, ma quando accade, è sicuramente qualcosa di meraviglioso. E questo può affermarlo con certezza anche Diletta Leotta, giovane conduttrice radiofonica e televisiva la quale, di recente, è anche diventata mamma di una splendida bambina. Diletta e il suo compagno – nonché padre di sua figlia – il calciatore tedesco Loris Karius, sono più uniti e innamorati che mai, motivo per il quale hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e convolare a nozze. Scopriamo insieme, a tal proposito, quando e dove la Leotta ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo futuro marito.

Diletta Leotta: la romantica proposta di matrimoni ricevuta da Loris Karius

Essere un personaggio pubblico vuol dire, tra le altre cose, avere una certa visibilità. Questo, come tutti saprete, significa anche accettare il fatto che, spesso, la propria vita privata, privata non lo è più. Ma ciò non toglie che, se lo si vuole davvero, certe cose possono essere tenute nascoste. Diletta Leotta e Loris Karius, ad esempio, hanno deciso di rendere pubblica l’attesa della loro prima figlia lo scorso mese di marzo, ma la stessa cosa non è avvenuta per la proposta di matrimonio.

Proposta matrimonio Diletta Leotta
La proposta di matrimonio di Loris Karius per Diletta Leotta (credit Instagram @dilettaleotta) – cesenamio.it

Di recente, infatti, tramite il suo account Instagram ufficiale, Diletta ha pubblicato una serie di foto meravigliose risalenti a quando era ancora in dolce attesa. E proprio in quel periodo, il suo Loris le ha chiesto di diventare sua moglie. “Vi devo dire una cosa… I said yes!”, ha scritto la conduttrice nella didascalia del suo post, “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria, ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”

Alcuni utenti, sfogliando le foto pubblicate dalla Leotta, non hanno potuto fare a meno di notare che in uno degli scatti appare il nome di una struttura sita nella località di Saint Tropez, “Margaritas”, luogo in cui, con ogni probabilità, il calciatore ha chiesto la mano della conduttrice.

Impostazioni privacy