Finalmente dici addio alla puzza dal WC: due prodotti e una schiuma che pulisce intensamente le tubature

Se la puzza dal WC non ti da tregua, c’è solo una cosa che devi fare: con due prodotti e una schiuma dirai addio ai cattivi odori per sempre.

Per forza di cose diciamo pure come il bagno richieda una pulizia degli ambienti più approfondita e quotidiana. Si tratta, infatti, della stanza più vissuta nonché quella più “usata” nell’arco della giornata. E così, nel giro di qualche ore, se non si presta la giusta attenzione il bagno può diventare un ricettacolo di germi e batteri.

Addio puzza WC con due prodotti
I cattivi odori hanno i giorni contati – Cesenamio.it

Tuttavia, non è l’unico aspetto a cui prestare la giusta attenzione. Il WC, infatti, può essere anche pulitissimo e igienizzato a fondo, può presentarsi però anche in questa circostanza un fastidio davvero sgradevole: i cattivi odori provenienti dalla tazza e che sembrano non avere per nulla intenzione di andarsene via.

Ma cosa li causa? In realtà sono diverse le ragioni. Nel caso del sifone, tutto dipende dal livello dell’acqua: se troppo bassa, infatti, potrebbe far risalire tutti i cattivi odori proprio perché non riesce a svolgere la sua funzione primaria, ovvero fare da tappo per evitare proprio la risalita degli odori dallo scarico.

Basta davvero pochissimo per dire addio ai cattivi odori dal wc una volta per tutte: rimedio potentissimo

Come dicevamo prima però sono diverse le cause legate ai cattivi odori e una delle più comuni riguarda proprio tubi e tubature. Tutto dipende dai depositi creatisi lungo le tubature: residui di shampoo, sapone, capelli o ancora schiuma da barba, infatti, accumularsi giorno dopo giorno nello scarico non solo si accumulano, ma a lungo andare possono ostacolare seriamente il normale deflusso dell’acqua così da provocare quella puzza che sembra non volersene proprio andare via.

Rimedio potentissimo cattivi odori WC
Con bicarbonato e aceto si crea una schiuma potentissima che elimina tutti gli odori – Cesenamio.it

O perlomeno fino a oggi. Basta provare, infatti, questo rimedio potentissimo e i cattivi odori provenienti dal WC saranno solo un ricordo lontanissimo. Tutto quello che si deve fare semplicemente è pulire a fondo i tubi versando nello scarico del water, una buona dose di bicarbonato insieme all’acqua e all’aceto così da creare una schiuma igienizzante e disinfettante che neutralizzerà qualsiasi odore nel giro di nulla.

In pochi sanno, infatti, che il bicarbonato di sodio a contatto con l’aceto provoca una naturale reazione grazie alla quale viene prodotta proprio come dicevamo prima una schiuma bianca che pulirà tutte le tubature e questo in maniera del tutto naturale e senza spendere soldi per detergenti chimici costosi e aggressivi.

Impostazioni privacy