Il Paradiso delle Signore, brutte notizie per Vittorio: le ipotesi sulle nuove trame mettono i fan in allarme

Continua l’appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore. Cosa potrebbe accadere nel corso delle prossime puntate?

L’offerta di Rai Uno per la fascia pomeridiana sembra essere più che varia. Difatti, dopo la fine del programma condotto da Caterina Balivo, c’è spazio per una delle soap più amate dal pubblico. Il Paradiso delle Signore allieta i pomeriggi dei telespettatori, donando puntate sempre ricche di colpi di scena. Giunta all’ottava stagione, la soap con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi racconta gli anni del boom economico con romantiche storiche d’amore ma anche intrighi.

anticipazioni Il Paradiso
Vittorio Conti: cosa gli succederà?- (foto Ansa)- Cesena Mio.it

La nuova stagione è entrata nel vivo, mostrando Umberto Guarnieri spietato nei confronti di di Marcello Barbieri. Quest’ultimo, infatti, ha attirato l’antipatia e l’invidia del padre di Marta. Marcello, infatti, si è reso protagonista di un’importante scalata sociale. Il giovane, da barista quale era, con impegno e dedizione, sta diventando un affermato uomo d’affari. Tuttavia potrebbe esserci anche dell’altro dietro l’astio del commendatore, il quale potrebbe essere geloso del rapporto fra Adelaide e Marcello.

Al contempo, nel corso delle recenti puntate, Vittorio sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Matilde. Dopo una dolorosa separazione ed anni di solitudine, Conti è di nuovo innamorato. Ma quant o durerà il sogno del direttore del Paradiso?

Il Paradiso delle Signore, ipotesi nuovi episodi: in arrivo problemi per Vittorio

Il Paradiso delle Signore è una delle soap di maggiore successo. Le vicende ricche di suspence e colpi di scena tengono il pubblico incollato al piccolo schermo, mantenendo alto lo share. L‘ottava stagione ha avuto inizio lo scorso settembre e dovrebbe terminare ad inizio maggio. Dunque siamo entrati nel vivo della stagione, con trame ben movimentate.

anticipazioni Il Paradiso
Cosa accadrà elle prossime puntate de Il Paradiso- (foto Ansa)- Cesena Mio.it

Vittorio  sta vivendo un momento di serenità. Il protagonista è nuovamente felice al fianco di Matilde, sebbene quest’ultima sia sposata. Al momento Tancredi sembra aver dato una tregua alla consorte, accettando la fine del loro matrimonio. Tuttavia non è detto che non possa trattarsi di una farsa. Tancredi, infatti, potrebbe tornare all’attacco e vendicarsi della moglie e di Conti.

Dal punto di vista professionale, Vittorio non smette mai di avere nuove idee e di metterle in pratica. Il direttore del grande magazzino ha organizzato in atelier una sfilata con le creazioni di Mary Quant, stilista anglosassone, ideatrice della minogonna, simbolo di rinnovamento sociale. L’arrivo in negozio di un capo così innovativo apporterà non poche novità. All’inizio sarà una ventata di freschezza, con un incremento delle vendite.

Stando alle prime anticipazioni trapelate, nel corso delle puntate, in onda nel mese di febbraio, arriveranno non pochi problemi per il grande magazzino. La concorrenza con la Galleria Milano Moda, fino ad ora ha retto. A quanto pare, però, in futuro le cose cambieranno, poiché le vendite al Paradiso caleranno, facendo preoccupare non poco Vittorio. Dunque il protagonista si troverà ad affrontare una spiacevole situazione lavorativa, dovendo ricorrere alle sue brillanti idee per cercare di cambiare la situazione.

Impostazioni privacy