Barbara D’Urso, messaggio subliminale per la Rai: il video parla chiaro

Svolta improvvisa per Barbara D’Urso che non vede l’ora di tornare in tv: la Rai potrebbe pensare ad un suo ritorno.

Che fine ha fatto Barbara d’Urso? La regina dei pomeriggi di Canale 5 ha visto la propria carriera prendere una piega inaspettata. Dopo la definitiva interruzione del suo rapporto con Mediaset la celebre conduttrice ha infatti deciso di portare la sua carriera ad un livello superiore. Per lei si è trattato di una sorta di ritorno alle origini.

Barbara D'Urso alla Rai
Barbara D’Urso chiama, futuro in Rai – (Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso) – Cesenamio.it

Avventura a teatro per la showgirl che agli inizi della sua carriera si mise in mostra come attrice, per la televisione, prima di dirottare le sue esperienze quasi esclusivamente nel mondo della conduzione. Da qualche mese a questa parte la D’Urso ha infatti deciso di portare in scena lo spettacolo Taxi a due piazze, opera che pare aver già riscontrato un discreto successo.

Insomma, c’è un nuovo amore oggi nella vita della conduttrice che sembra però non voler dimenticare il suo passato. La speranza della starlet è infatti quella di tornare presto in televisione e secondo diverse indiscrezioni il suo sogno è quello di lavorare per la Rai. Sarebbe un gradito ritorno per la D’Urso che ha già avuto il piacere di essere protagonista sulle reti nazionali.

Barbara D’Urso torna alla Rai: la verità sul futuro della conduttrice

La carriera dell’ormai ex padrona di casa di Mediaset è iniziata sul finire degli anni novanta quando a puntare su di lei fu Rete 1, vecchio nome del canale ormai noto a tutti come Rai 1. Proprio in quell’anno Barbara D’Urso fece parlare tantissimo di sé, merito di alcune ospitate rimaste nella storia. Una di queste è stata da poco condivisa dalla conduttrice sui propri social ufficiali.

Che fine ha fatto Barbara D'Urso
Barbara D’Urso in Rai, il video è un messaggio – (Foto: Ansa) – Cesenamio.it

Sui canali di riferimento della presentatrice televisiva è infatti comparso un vecchio video di lei alla Rai in compagnia di due leggende del piccolo schermo come Rita Pavone e Gianni Cavina, la trasmissione si intitolava “Che combinazione“. All’epoca la D’Urso era giovanissima ma aveva le idee chiare. Secondo qualcuno questo video amarcord sarebbe una specie di chiamata nei confronti dell’azienda.

Possibile quindi che la conduttrici possa tornare in Rai? Ad oggi è uno scenario difficile da immaginare visto che i dirigenti attualmente ai vertici dell’azienda sembrerebbero preferire altre figure a quella della showgirl napoletana. Tuttavia, non è da escludere che da qui a breve possa passare definitivamente su La7 oppure su Tv8. Questi sono gli scenari più plausibili secondo diversi rumors.

Impostazioni privacy