Wanda Nara esagera: la collezione stellare di borse che vorrebbero tutte

Wanda Nara stupisce con la sua collezione di borse: modelli e colori differenti, lascia le fashion-addicted a bocca aperta.

Vincitrice della 18° edizione di Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha conquistato tutti con la sua grinta e dolcezza. Ora pronta per nuove avventure – come la conduzione del dating show Love is Blind: Argentina su Netflix – nonché tornare dalla propria famiglia, specialmente i figli. Riapparsa sui social più carica che mai, non manca di mostrare la sua prorompente beltà facendo capitolare tantissimi fan. Negli ultimi giorni. specialmente, le amanti del fashion si sono rivelate particolarmente estasiate.

Wanda Nara collezione borse
Quali modelli di borse possiede Wanda Nara? Una collezione stellare (Credits: Instagram @wanda_nara) – cesenamio.it

Infatti la bellissima di Mauro Icardi ha illustrato, pezzo per pezzo, la spettacolare collezione di borse che conserva con precisa cura. Sui social impazziti in merito a tale trionfo super lusso tanto da volersene accaparrare. I followers le vorrebbero una per una nel proprio guardaroba per un tocco glamour e stiloso. Camaleontica, ad ogni look la showgirl si trasforma abbinando questi accessori in modo impeccabile divenendo tendenza da seguire.

Wanda Nara, le sue borse piacciono a tutti: una collezione da vera diva

Amante delle borse, frequentemente esse costituiscono un’ottima idea regalo. Infatti non è la prima volta che suo marito gliele regala, in determinate ricorrenze – extralusso e costosissime – per cifre da brividi. A tal riguardo un piccolo aneddoto, raccontato proprio da Wanda nel corso di un’intervista a Belve da Francesca Fagnani, in cui il calciatore, per farsi perdonare del tradimento tanto chiacchierato, le ha donato, con il capo cosparso di cenere, una bag da € 300,000. Prezzi folli ma trattasi di Hermès per cui facilmente ipotizzabile. Non a caso ha affermato: “se me la sono tenuta? Certo, quasi ci dormo con la borsa. Il mio secondo amore“.

Wanda Nara collezione borse
Le borse di Wanda Nara: le bellissime e originali, ideali per ogni occasione (Credits: Instagram @lookdavip) – cesenamio.it

Passione sfrenata, dunque, come si evince da alcuni scatti in cui è ritraente con una tipologia diversa. Riferendosi a marchi prestigiosi quali Chanel, Louis Vuitton e Yves Saint Laurent, sfoggia ben tre modelli eterogenei: la borsetta ‘baby pink‘ effetto trapuntato, una classica dall’allure romantico su sfondo celeste e fiocchetto marrone, infine un bauletto nero su cui riportato il logo del brand. Magnifiche nonché adatte per molteplici occasioni, suscitano reazioni divergenti, a seconda dei propri gusti. C’è chi le adora reputandole di ‘gran classe‘ mentre altrettanti optano per la semplicità.

In ogni caso conferiscono eleganza alla propria mise, anche se, appartenendo a certi marchi noti per i loro costi, non si ritengono, naturalmente, accessibili a tutte le tasche, anzi costituiscono davvero una rarità.

Impostazioni privacy