Grey’s Anatomy 20: data di uscita, trama, anticipazioni e aggiornamenti su Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy 20 sta per tonare in tv: scopriamo quando e cosa succederà in questa nuova stagione del medical drama più longevo della tv

Grey’s Anatomy torna in tv con nuovi episodi. Giunge così ad un traguardo molto importante, quella della ventesima edizione. È ancora una serie tv che registra grandi ascolti, anche se la scelta di proseguire non è stata accolta molto bene dai suoi fan.

grey's anatomy anticipazioni
Tutte le anticipazioni su Grey’s Anatomy (Foto: Instagram @greysabc) – Topday.it

Non tutti almeno: infatti, l’annuncio non è stato accolto come si sperava, almeno non da tutti. C’è chi desidera dare un finale degno per uno show che ha fatto la storia. In ogni caso, prepariamoci a vedere i nuovi episodi di Grey’s Anatomy che in America tornerà a partire dal 14 marzo 2024. Questa serie sarà composta da pochi episodi, circa 10. La protagonista assoluta, Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, è andata via da Seattle, dall’ospedale in cui è cresciuta come medico e donna, il Grey Sloan Memorial Hospital. Anche se ha fatto sapere che in questa stagione sarà presente per qualche episodio.

Sono stati confermati, invece, Chandra Wilson, Kevin McKidd, Kim Raver, James Pickens, Jr., Caterina Scorsone e Camilla Luddington. Oltre a loro, dovrebbero essere stati anche confermati anche la nuova classe di specializzandi, conosciuti già nella 19° stagione, composta dagli attori Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho, e Midori Francis.

Grey’s Anatomy 20: anticipazioni e quando torna in tv

Anche se Ellen Pompeo ha deciso di lasciare lo show, sarà sempre sua la voce narrate di ogni episodio, all’inizio ed alla fine. Ed in ogni caso, anche se non la vedremo più come prima in Grey’S Anatomy rimarrà coinvolta in qualità di produttrice esecutiva. La serie parla delle vicende professionali e personali del team di medici del Grey Sloan Memorial che ogni giorno si trovano ad affrontare decisioni molto importanti. A causa dello sciopero che ha coinvolto gli attori e sceneggiatori delle serie tv, la serie sarà composta solamente da 10 episodi, molti di meno rispetto ai 22 ai quali siamo abituati a vedere.

Chandra Wilson e James Pickens Jr attori grey's anatomy
Chandra Wilson e James Pickens Jr sono stati confermati in questa nuova stagione (Foto: Instagram @greysabc) – Topday.it

Per vedere le nuove puntate in Italia dovremmo aspettare forse qualche settimana in più: anche questa nuova stagione sarà trasmessa da Disney+. Sarà interessante vedere come si evolverà la storia d’amore tra Jo Wilson e Atticus “Link” Lincoln. Ma non solo: cosa succederà al capo di cardiochirurgia Teddy Altman dopo che era collassata durante un intervento sotto l’occhio vigile del marito Owen Hunt, capo di chirurgia d’urgenza? Per scoprire questo dovremmo aspettare ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy