Maria Chiara Giannetta, la confessione del tutto inaspettata arriva all’improvviso: “Devi vergognarti”

Una testimonianza davvero importante quella della celebre attrice italiana Maria Chiara Giannetta: il suo racconto davvero improvviso

L’attrice italiana ha voluto così trasmettere un messaggio di speranza con la sua confessione improvvisa: ecco come sta ora con il suo percorso di crescita personale. Il racconto davvero importante come testimonianza per tutte le persone che soffrono.

Maria Chiara Giannetta confessione vergogna inaspettata
Maria Chiara Giannetta confessione vergogna inaspettata, ecco la verità – Ansa – cesenamio.it

Un successo incredibile collezionato dopo la fiction Rai del 2021, Blanca, con l’attrice italiana Maria Chiara Giannetta che ha interpretato il ruolo della protagonista Blanca Fernando. Successivamente è stata anche presente come co-conduttrice al Festival di Sanremo del 2022. Fin da piccola si è appassionata al mondo del cinema e del teatro laurendosi anche in Lettere e Filosofia all’Università degli Studi di Foggia. Ha collezionato numerose esperienze nel mondo del teatro fino al debutto avvenuto con una piccola parte nella serie tv Don Matteo.

Ora si è lasciata ad una confessione inaspettata parlando della sua vita privata: ecco la verità finalmente galla come testimonianza per quelle persone che attraversano gli stessi momenti no.

Maria Chiara Giannetta, la verità incredibile: quello che nessuno sapeva

Un momento no arriva sempre nella vita di ogni persona: ora come l’attrice è riuscita a superare ogni ostacolo facendo affidamento a delle dinamiche ben precise. Il suo racconto inaspettato per risolvere tutti i suoi problemi: ecco la verità con le sue dichiarazioni.

Maria Chiara Giannetta confessione vergogna inaspettata
Maria Chiara Giannetta confessione vergogna inaspettata, ecco la verità – Ansa – cesenamio.it

In una lunga intervista a Vanity Fair Maria Chiara Giannetta si è aperta completamente alla sua intimità affermando di aver intrapreso un percorso con un terapista. Ha avuto così bisogno di uno psicoterapeuta da circa un anno cambiando completamente il modo di affrontare i propri giorni. Grazie alla terapia, ha capito come non perdersi così facilmente come succedeva prima: “Sembra facile, ma non lo è”. Questa la sua confessione totale che riguarda da vicino la sua vita: una testimonianza davvero importante per affrontare al meglio le difficoltà.

La sua esperienza diretta può aiutare anche le altre persone che affrontano le medesime cose. Ha vissuto per anni soffrendo il pregiudizio altrui:Viviamo in un periodo che ‘se vai da un terapeuta vuol dire che sei malato, e se sei malato devi vergognarti‘”. Ha capito che è utile visto che quell’ora viene vissuta per avere una guida sensata in modo da affrontare gli ostacoli di tutti i giorni con maggiore tranquillità.

Impostazioni privacy