Giovanni Terzi smascherato da Simona Ventura: cosa combina quando arriva in casa – Video

Un video della nota conduttrice coglie di sorpresa il futuro marito Giovanni Terzi nel momento in cui rientra in casa.

Dalla carriera come architetto e giornalista alla parentesi politica, fino alla recente esperienza nel noto programma “Ballando con le stelle”, durante il quale ha chiesto la mano alla propria compagnia Simona Ventura. Ma chi è veramente Giovanni Terzi? E che cosa ha ripreso la nota conduttrice con un video mentre stava rientrando a casa? Scopriamo insieme cos’è realmente accaduto alla coppia di futuri sposi.

Giovanni Terzi ripreso dalla compagna: cosa è successo quando è entrato in casa
Giovanni Terzi, architetto e scrittore, ha recentemente partecipato a “Ballando con le stelle” (Foto ANSA – cesenamio.it)

Giovanni Terzi è nato nel capoluogo lombardo nel 1964. Si laurea al Politecnico di Milano in Architettura, insegnando per un periodo successivamente. Parallelamente, Giovanni si inserisce anche nel campo del giornalismo, come suo padre, collaborando Libero, Il Giornale e Il Tempo. Tra il 2006 e il 2011, il sindaco Letizia Moratti lo chiama ad diventare assessore al commercio, alla moda, al design e agli eventi del Comune di Milano. Per quanto riguarda la sua vita privata, Giovanni si è sposato due volte da quali sono nati due figli.

In diverse occasioni, nelle interviste dei giornali o in televisione, Giovanni Terzi ha raccontato il dramma legato alla malattia che sta vivendo da alcuni anni. La patologia in questione è chiamata dermatomiosite amiopatica, una malattia genetica e degenerativa che aveva già colpita la madre di lui. Nello specifico, questa malattia colpisce i polmoni e ne compromette l’attività, anche se è tenuta sotto controllo con diverse terapie. Probabilmente, Giovanni potrebbe aver bisogno in futuro di un trapianto di polmoni.

Il video di Simona Ventura incastra Giovanni Terzi

Dopo aver vissuto un periodo di particolare difficoltà emotiva e personale, Giovanni Terzi ha trovato il sostegno e l’amore della nota conduttrice televisiva Simona Ventura. Dal 2018, Giovanni e Simone hanno iniziato a frequentarsi, diventando una coppia a tutti gli effetti. Da molti anni, i due stanno progettando il loro matrimonio che, purtroppo, è stato rimandato già due volte a causa delle diverse ondate legate alla pandemia di COVID-19 degli anni precedenti.

Simona Ventura riprende il futuro marito, incastrandolo mentre torna a casa
Giovanni Terzi e Simone Ventura si sposeranno finalmente a luglio 2024 (Foto ANSA – cesenamio.it)

Finalmente, Giovanni e Simona hanno annunciato la data definitiva del matrimonio: il 6 luglio 2024. E Giovanni Terzi ha voluto chiedere pubblicamente la mano di Simona in occasione di una delle puntate del talent show “Ballando con le stelle”. Nel corso della scorsa edizione, infatti, la coppia era stata selezionata per partecipare nel programma condotto da Milly Carlucci. Tuttavia, recentemente, Simona Ventua ha colto di sorpresa il futuro marito, mentre rientrava in casa, riprendendolo in un video. Ma che cosa era successo realmente?

Simona Ventura ha ripreso il compagno Giovanni e il video è stato poi condivido da Terzi sul suo profilo Instagram. Il filmato lo ritrae nel momento in cui rientra in casa propria ed si sente particolarmente euforico nel rivedere la propria amata. Questa felicità contagiosa lo porta a ballare, accompagnato da una musica molto ritmata. Da quando ha partecipato a “Ballando con le stelle”, Giovanni coglie ogni occasione per mostrare alla compagna tutte le sue abilità coreutiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Impostazioni privacy