Grande Fratello, brutto episodio per Beatrice Luzzi: è successo mentre era in tugurio

Un brutto episodio ha visto coinvolta l’attrice Beatrice Luzzi mentre era in tugurio. Ecco cosa è successo.

Tre le concorrenti più seguite e apprezzate dell’edizione in corso del Grande Fratello, non sono passate inosservate alcune parole di Beatrice Luzzi. La concorrente, infatti, ha svelato di essere stata protagonista di un episodio alquanto spiacevole.

Beatrice Luzzi Gf, brutto episodio per l'attrice
Brutto episodio per la concorrente del GF, Beatrice Luzzi -Fonte foto: Twitter (cesenamio.it)

A partire dai notiziari fino ad arrivare alle soap opera, sono tanti i programmi televisivi tra cui poter scegliere, assecondando così i nostri gusti. Tra i generi più seguiti di tutti si annovera quello dei reality show, in grado di attirare l’interesse di un gran numero di telespettatori. Quest’ultimi curiosi di scoprire come si evolvono le situazioni e le relazioni dei vari concorrenti in gara.

Ne è un chiaro esempio il Grande Fratello che ormai da tanti anni a questa parte tiene compagnia al pubblico a casa, riuscendo a tenere incollata allo schermo una buona fetta di pubblico. Al timone dell’edizione in corso c’è Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici in qualità di opinionista. Presente anche Rebecca Staffelli che veste il ruolo di esperta del mondo social. Immancabili, ovviamente, gli inquilini della casa più spiata d’Italia che contribuiscono a tenere vivo il gioco.

Grande Fratello, brutto episodio per Beatrice Luzzi, è successo mentre era in tugurio: altra terribile notizia

Il cast dell’attuale stagione del Grande Fratello vede la presenza di volti sconosciuti prima del loro ingresso nella Casa e altri che invece vantano una lunga esperienza nel mondo dello spettacolo. Tra questi si annovera Beatrice Luzzi, che si rivela essere una delle concorrenti più amate dal pubblico.

Beatrice Luzzi Gf, brutto episodio per l'attrice
GF, brutto episodio in tugurio per Beatrice Luzzi – Fonte foto: Twitter (cesenamio.it)

La stessa Luzzi e gli altri inquilini che, come lei, hanno varcato la porta rossa lo scorso settembre, hanno potuto lasciare temporaneamente la Casa per trascorrere qualche ora in una Spa. Rientrati dal pomeriggio di relax, Beatrice Luzzi ha avuto un crollo. Proprio l’attrice, parlando con Fiordaliso, ha infatti confessato: “Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio a un certo punto. Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…“.

La regia ha poi staccato, ma le parole della Luzzi non sono passate inosservate. Anzi, in poco tempo sono diventate virali sui social, destando preoccupazione nei suoi fan che ormai da  diversi mesi mostrano il loro sostegno, con tanto di aerei e aiutandola a superare le varie nomination.

Impostazioni privacy