Gelo ad Avanti un altro: la domanda imbarazzante fa tremare Paolo Bonolis – Video

È calato il gelo nello studio di Avanti un altro: Paolo Bonolis resta pietrificato di fronte alla domanda imbarazzante.

“Avanti un altro!” è sicuramente uno dei programmi televisivi più apprezzati e amati del palinsesto italiano, soprattutto grazie all’enorme presenza scenica e capacità di intrattenere del presentatore Paolo Bonolis, affiancato come di consueto dal compagno di sempre Luca Laurenti.
Talvolta però anche lo stesso Bonolis può restare pietrificato di fronte a una domanda imbarazzante ed è proprio ciò che è successo in una delle ultime puntate.

Paolo Bonolis gelato dalla domanda
Paolo Bonolis pietrificato: cala il gelo in studio dopo la domanda (CesenaMio.it)

Avanti un altro! è un quiz show che va in onda nella fascia preserale particolarmente sui generis: rispecchia fortemente la personalità del suo ideatore e presentatore Paolo Bonolis, intenzionato sempre a mantenere una vena comica e divertente all’interno dei suoi show.
Questo non fa eccezione e ogni puntata presenta numerose gag comiche, sia tra Bonolis e Laurenti con i concorrenti che tra i presentatori e il pubblico in studio.

Proprio non se l’aspettava: la domanda per Bonolis che fa calare il gelo

Per rendere il programma più variegato e meno monotono, ogni puntata Paolo Bonolis cerca sempre di innovare il format: sia con nuove scenette comiche con Laurenti, sia con nuove categorie di domande che hanno sempre una vena ironica al loro interno.
In uno degli ultimi episodi andati in onda nelle ultime sere il presentatore ha deciso di mettere in scena una nuova gag con un concorrente che però non è finita nel migliore dei modi.

Paolo Bonolis imbarazzo
Imbarazzo per Paolo Bonolis: ecco cosa è accaduto (CesenaMio.it) | Foto ANSA

Uno dei concorrenti, Gabriele, è stato infatti invitato a scambiarsi di posto proprio con lo stesso Bonolis: il presentatore si è seduto al posto del concorrente, mentre quest’ultimo ha preso posto vicino a Luca Laurenti.
A quel punto si è dato inizio alla gag comica con Paolo Bonolis che, nelle vesti di concorrente, si è prestato a rispondere alle solite domande di rito quali la provenienza, il lavoro e la situazione sentimentale.

Alla prima domanda, ovvero da dove provenisse, Paolo Bonolis ha risposto tranquillamente “da Roma”, ma è successivamente alla seconda domanda che è calato il gelo in studio.
Non è stato il concorrente Gabriele, bensì lo stesso Luca Laurenti che, in maniera del tutto inaspettata, ha chiesto a Paolo Bonolis se fosse sposato: la reazione del presentatore ha fatto il giro del web ed è rimbalzata su tutti i social.

Inizialmente Paolo Bonolis fa finta di non capire e Luca Laurenti, accortosi dell’imbarazzo del suo collega, chiede subito scusa.
Ormai è risaputo come è andata a finire il matrimonio con Sonia Bruganelli e al momento non ci è dato sapere se quello di Laurenti era uno sfottò verso il suo collega oppure una domanda ingenua che non avrebbe dovuto fare.

Impostazioni privacy