Sei sicuramente nato sotto uno di questi segni se gli altri sono invidiosi di te: hai tutti gli occhi addosso

Se sei nato sotto uno di questi segni zodiacali, sei sicuramente invidiato. Potresti esserci anche tu senza saperlo: ecco quali sono

Quando si parla di invidia è sempre bene ricordarsi che ne esistono di ben tue tipi. La prima è positiva e spinge a migliorarsi prendendo come riferimento la persona invidiata. La seconda è invece più tossica e porta a provare emozioni negative verso chi si considera più fortunato.

segni più invidiati
i segni più invidiati dello zodiaco (cesenamio.it)

In entrambi i casi, pare ci siano delle persone che sono maggiormente destinate a suscitare questo sentimento negli altri. E ciò dipende, almeno in parte, dal loro segno zodiacale. Ecco, quindi, quali sono i segni che sono tra i più invidiati dello zodiaco.

I segni più invidiati dello zodiaco

Tra le persone che pur senza volerlo, o non facendo nulla di proposito, sembrano destinate a suscitare invidia, ci sono i nativi dell’Ariete. Il loro modo spesso egocentrico di agire e carico di un’energia sempre messa in mostra, porta chi li circonda a provare sentimenti di invidia. Cosa che tante volte diventa negativa per via del loro modo di mettersi in mostra quando sanno di avere qualche punto a loro vantaggio. Ci sono poi i nati sotto il segno del Cancro. Il loro modo di essere spesso altalenante tende infatti ad attirare l’attenzione. Così, quando sono in modalità positiva, sembra abbiano chissà quali successi. E ciò porta gli altri a provare invidia. Spesso, quindi, si tratta solo del loro modo di fare troppo entusiasta dopo periodi a pensare sempre in grigio.

segni invidiati
i segni più invidiati dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo (cesenamio.it)

Anche i nati sotto il segno del Leone, noti per essere spesso inaffidabili, tendono a suscitare invidia. Di loro, però, si può dire che un po’ se la cercano. Quando hanno qualcosa di buono non esitano infatti a vantarsene e a farsi belli di ogni più piccola vittoria. Modi di fare che spesso possono portare gli altri a invidiarli anche in modo molto negativo. Infine, tra i segni solitamente più invidiati ci sono i nati sotto il segno dell’Acquario.

Loro sono infatti sempre molto rilassati e con un atteggiamento che li fa apparire come i detentori di chissà quali verità. Una modalità che in alcune persone può suscitare rispetto ma che per altre rappresenta una fonte di invidia non indifferente. Per questo motivo farebbero bene a controllare il loro modo di apparire o essere più sinceri riguardo alle loro vite. Quanto detto vale come sempre anche per chi in questi segni ha il proprio ascendente che rappresenta da sempre il modo di essere più intimo di una persona.

Impostazioni privacy