Elettra Lamborghini al Grande Fratello? La cantante mette a tacere tutti: cosa ha risposto a Signorini

Spunta fuori tutta la verità sulla partecipazione di Elettra Lamborghini al Grande Fratello: la rivelazione della cantante.

Elettra Lamborghini è è una delle voci pop più apprezzate d’Italia oggi. E a quanto pare anche gli autori tv di Canale 5 lo sanno bene, ma sarà vero che ben presto la vedremo in televisione dentro la casa più spiata d’Italia? Scopriamo che cosa è successo.

Elettra Lamborghini al Grande Fratello
Il presunto ingresso di Elettra Lamborghini al Grande Fratello cesenamio.it-Fonte ANSA

Dopo i tanti rumors che la vorrebbero nel cast di gieffini e Vipponi di Mediaset, Elettra Lamborghini ha deciso di rompere il silenzio. La cantante ha infatti raccontato il retroscena sulla notizia della sua probabile partecipazione al reality show di Mediaset, sgombrando così il campo da ogni dubbio.

Elettra Lamborghini: tutta la verità sulla sua partecipazione al Grande Fratello

Elettra Lamborghini è una delle voci pop più apprezzate d’Italia oggi. La sua incredibile popolarità è cresciuta a grazie ai successi radio-killer che ha firmato negli ultimi anni. La Twerking Queen ha un grande seguito sui social al punto che molti follower si sono spesso chiesti come mai non abbia deciso di partecipare a un reality show italiano. Ma  in particolar modo come mai gli autori di spettacoli televisivi come il Grande Fratello non l’abbiano scelta come possibile concorrente.

partecipazione di Elettra Lamborghini al Grande Fratello
Tutta la verità sulla partecipazione di Elettra Lamborghini al Grande Fratello Cesenamia.it-Fonte Instagram@elettralamborghinifanclub

Del resto lei è avvezza a stare di fronte alle telecamere, e non solo quelle dei videoclip musicali, in quanto si è misurata più di una volta con i contenuti del piccolo schermo, come è accaduto, ad esempio, quando è stata uno dei giudici di Italia’s Got Talent. Oppure quando è stata una delle opinioniste dell’Isola dei famosi, quando ha partecipato a Riccanza, o ancora a Gran Hermano VIP, nell’edizione che è andata in onda su Telecinco nel 2017.

Come forse saprete, se siete appassionati dei contenuti tv Mediaset, lo scorso anno la sorella minore, ovvero Ginevra Lamborghini, è stata proprio una delle Vippone del loft di Cinecittà. Ginevra ha spiegato tante volte, nel corso del GF Vip 7, che lei e sua sorella non hanno un bel rapporto, e non si parlano da anni. Dopo queste dichiarazioni Elettra Lamborghini ha chiesto che non venisse mai più fatto il suo nome durante la trasmissione.

A quanto pare in realtà Elettra Lamborghini ha ricevuto la proposta di diventare una concorrente del Grande Fratello italiano, ma l’ha rifiutata! Il motivo non sarebbe legato però alle vicissitudini familiari con sua sorella Ginevra Lamborghini ma a tutt’altro. Le motivazioni, raccontante da Elettra Lamborghini in persona, sono professionali. Elettra ha detto che quando ha ricevuto la proposta di partecipare al Grande Fratello aveva altri progetti in ballo: “Mi piace fare le cose per bene!” ha spiegato, riferendosi al fatto che ama dedicare il giusto tempo ad ogni attività professionale. Chissà se un domani, quando la show girl sarà più libera, la vedremo tra i concorrenti di un reality show.

Impostazioni privacy