Pier Silvio Berlusconi boom: Ilary Blasi a casa? Ecco la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi

Pier Silvio Berlusconi pare avere fatto una scelta radicale, via Ilary Blasi e al suo posto un nome di primo piano per la guida dell’Isola dei Famosi.

Si torna ancora una volta a parlare di televisione e in particolare della scelta che proprio in queste ore, dopo tante settimane di indiscrezioni avrebbe fatto Pier Silvio Berlusconi per la nuova conduzione dell’Isola dei Famosi, il reality confermatissimo nella prima serata di Canale Cinque.

Pier Silvio Berlusconi punta su di lei per la conduzione dell'isola dei Famosi
Pier Silvio Berlusconi dice la sua sulla conduzione de l’Isola dei famosi-foto Ansa -cesenamio.it

Se da un lato tutti quanti davano per scontato la presenza di Ilary Blasi, e non solo per il successo del passato ma anche per via della grande rilevanza degli ultimi tempi dopo l’uscita del documentario Unica. Dall’altro le cose potrebbero essere leggermente diverse rispetto a quelle che abbiamo immaginato.

Pare infatti che l’amministratore delegato di Mediaset abbia deciso di puntare su un volto decisamente diverso per la nuova stagione, qualcuno che però allo stesso tempo, il pubblico conosce davvero molto bene. Ma di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi, per l’isola vuole Vladimir Luxuria?

Cominciamo subito dicendo che la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, salvo cambiamenti delle ultime ore prenderà il via il prossimo 8 Aprile, una data da segnare sul calendario e non solo per la prima serata ma anche per quella che sembra a tutti gli effetti essere una novità assoluta, decisa da Pier Silvio Berlusconi.

Vladimir Luxuria sarà lei il volto dell'Isola dei Famosi?
Chi potrebbe essere la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi- foto Ansa -cesenamio.it

Sembra infatti quasi certo il fatto che la nuova conduttrice del reality show possa essere Vladimir Luxuria. L’opinionista, non solo in passato ha trionfato come concorrente, si è anche  trovata ad essere inviata e poi per molti anni anche opinionista proprio al fianco di Ilary Blasi che in questo caso si vedrebbe scalzata del suo ruolo. Una novità davvero clamorosa che era nell’aria da molto tempo ma che poi era stata messa a tacere da una secca smentita della diretta interessata che forse non aveva davvero idea dei piani nella mente del capo.

Da alcune fonti esclusive, sul web si legge che la nota ex parlamentare abbia anche sostenuto un provino dentro uno studio allestito apposta per lei e per il ruolo che da qui a poco dovrebbe andare a ricoprire. Insomma, una novità assoluta che al momento suona come un vero e proprio scoop che nessuno si sarebbe aspettato di leggere. Ora non resta che attendere per scoprire se le cose andranno proprio in questo modo.

Impostazioni privacy