Doppio addio a Uomini e Donne: trono finito, Maria senza scelta

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne un doppio addio ha spiazzato Maria De Filippi e anche i presenti: nuovo colpo di scena

Nei giorni scorsi si sono registrate nuove puntate di Uomini e donne. Grazie alle anticipazioni circolate in rete da parte di Lorenzo Pugnaloni possiamo svelare cosa è accaduto negli studi Elios di Roma. L’appuntamento con dame, tronisti e cavalieri è durato due ore, di conseguenza significa che sono stare registrate due puntate.

uomini e donne anticipazioni
Doppio abbandono a Uomini e donne (credit @instagramuominiedonne cesenamio.it

Largo spazio al percorso di Ida ma anche al trono dei giovani, dove Beatriz ha lasciato il programma dopo aver discusso con Brando. Ma non solo, il corteggiatore di Ida per dimostrarle il suo interesse ha commesso un gesto clamoroso spiazzando addirittura la De Filippi. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e donne: Ida perde due corteggiatori, Beatriz lascia lo studio

Una registrazione decisamente movimentata quella del 16 gennaio 2024. Largo spazio al trono over, o meglio al trono di Ida Platano. Nel corso della puntata si è parlato ancora una volta di Mario e delle segnalazioni su di lui. Mariangela, infatti, la donna che si è presentata l’altra volta ha rilasciato altre dichiarazioni sul giovane, mettendo in discussione il suo percorso.

La Platano è rimasta molto delusa ma alla fine ha deciso di andare avanti, in quanto nelle parole della donna non c’erta nulla di compromettente. Il suo comportamento però le ha portato a perdere due corteggiatori: Ernesto che si era già autoeliminato e David che non si è presentato. Inoltre, le anticipazioni ci fanno sapere che Mario per dimostrare il suo reale interesse a Ida ha deciso di tatuarsi sulla mano il suo nome, lasciando spiazzati tutti i presenti. Infine, Alessandro è uscito con Manuela ma hanno deciso di non continuare. Assente anche Armando Incarnato.

uomini e donne: doppio addio
Ida Platano perde due corteggiatori @instagramuominiedonne – cesenamio.it

Per quanto riguarda il trono classico invece, Beatriz anche questa volta si è mostrata molto infastidita dal comportamento di Brando. Il ragazzo si è avvicinato di più a Raffaella e quando le ha chiesto se avesse una preferenza tra loro due è iniziata una discussione. La corteggiatrice alla fine stizzita ha abbandonato lo studio, quando ha visto un bacio tra il tronista e la sua rivale. Insomma, il giovane per adesso sembra ancora non essere pronto ad una scelta. Diversamente, invece, da Cristian che in esterna ha scelto la sua preferita.

Impostazioni privacy