Beautiful, Hope pronta a tutto per difendere Thomas: la verità su Emma

Hope è pronta a tutto pur di difendere Thomas, quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful è incredibile.

La fiction americana più longeva al mondo miete quotidianamente onori e consensi. Sono tantissimi infatti i telespettatori che attendono con miete quotidianamente onori e consensi. Sono tantissimi infatti i telespettatori che attendono con frenesia la messa in onda delle nuove puntate per scoprire cosa accadrà. Dall’America arrivano delle anticipazioni sconvolgenti. Nulla infatti sarà più come prima. Sono anni che il pubblico dell’amata soap in onda su Canale 5 assiste a straordinarie rivoluzioni, ma questa volta ciò che accadrà è realmente inaspettato.

Hope Thomas Beautiful
Hope scoprirà la verità! Fonte Mediaset Play)ceseniamo.it

Hope è incredula per l’ammissione di Thomas riguardo alla morte di Emma. La giovane ha letto tutto ciò che c’era da sapere sull’incidente, anche se la polizia aveva detto che non c’erano testimoni. Thomas invece invece dice di aver visto tutto. Il giovane Forrester ha spiegato che stavano guidando entrambi velocemente quando l’evento drammatico si è verificato. Hope gli ha chiesto se era presente quando Emma ha perso la vita, Thomas la rassicura dicendole che è stato un incidente, ha visto la macchina uscire fuori strada.  Ma, Xander dice una bugia, non è un assassino.

Thomas racconta tutto ad Hope

Hope chiede a Thomas se sta raccontando tutto ciò solo perché Xander è tornato, Thomas si prende del tempo e riflette. Emma era a conoscenza della verità sul bambino di Steffy e lui ha cercato di impedirle che raccontasse tutto a Hope. Così Emma ha preso la sua macchina e si è messa alla guida, Thomas ha cercato di raggiungerla ma lei correva.  Ricorda che Emma ha preso il telefono per chiamare Hope ed ha perso il controllo della macchina scontrandosi col guardrail e oltrepassando l’argine.

Thomas
Thomas dice la verità?(Fonte Mediaset Play)ceseniamo.it

Thomas le confida che il ricordo di quella notte lo perseguita, ma non è stato lui a portarla fuori strada. Ammette di aver visto tutta la scena ma non ha ucciso lui Emma. Thomas svela che quando pensa a quella notte sta male e cerca la comprensione di Hope, la quale gli risponde che deve pensarci.

Crede però che lui stia dicendo la verità e Thomas le è grato per questo. Thomas a questo punto le dice che per lei è cambiato e che la ama così tanto da poter fare qualsiasi cosa per renderla felice. Thomas le chiede di credere ancora nel loro amore. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy