Maria De Filippi, hai visto il suo maglione coloratissimo a Uomini e Donne? Ecco quanto costa

Il maglione coloratissimo di Maria De Filipp,i indossato ad Uomini e Donne, è tra i più ricercati dalle telespettatrici. Ma quanto costa?

Classe 1961 Maria De Filippi è nata a Milano e cresciuta a Pavia. Il suo debutto sul piccolo schermo nostrano è avvenuto il 26 settembre del 1992 quando è la conduzione del talk in onda su Canale 5 Amici. Successivamente proprio grazie al  al suo ingegno dà il via anche ad Amici di sera e nel 1996 nasce un nuovo format, Uomini e Donne. Grazie a questo programma nel 1997 si è accaparrata un Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Maria De Filippi: quanto costa il suo maglione
Maria De Filippi, il suo maglione è ricercatissimo!(Fonte Ansa)ceseniamo.it

Il format sui sentimenti va in onda da circa un ventennio e da quel momento l’interesse dei telespettatori non è mai calato, segno incontrovertibile del grande affetto che nutrono nei confronti del talk. Maria è divenuta celebre anche per la conduzione di altri ed importantissimi programmi come C’è posta per te, Amici, Temptation Island e tanti altri. Ha un’innata capacità comunicativa, riesce arrivare al cuore delle persone con facilità, empatica e sensibile si pone sempre nei panni del suo interlocutore, leggendo le emozioni altrui. Questo suo modo di fare l’ha fatta entrare di diritto nel cuore dei telespettatori, i quali quotidianamente attendono con ansia la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, quanto costa il maglione sfoggiato da Maria?

Di lei il pubblico adora letteralmente tutto, dallo stile comunicativo sino a quello del vestire. Maria specie quando è al timone del format sui sentimenti, volutamente non “ruba la scena” con outfit appariscenti, preferisce che a brillare siano i protagonisti del dating che giungono nello studio di Canale 5 per trovare l’anima gemella.

Siede sugli scalini dello studio e interviene quando lo ritiene necessario. I telespettatori apprezzano il suo modo di fare discreto e tranquillo e notano sempre cosa indossa. Proprio di recente un maglione particolarissimo che ha sfoggiato nella passata puntata è divenuto tra i più cercati in rete. Ma quanto costa?

Maglione De Filippi costo
Il maglione sfoggiato da Maria è bellissimo: ecco quanto costa(Fonte Tik Tok)ceseniamo.it

Sgargiante e solare questo maglione costa 229 euro. Come accennato la conduttrice preferisce sfoggiare degli outfit comodi e poco vistosi. Del resto una professionista come lei non ha bisogno di “attirare l’attenzione” facendo leva sull’aspetto fisico, Maria è apprezzata per la persona straordinaria che è.

Intanto il format sui sentimenti più amato della televisione nostrana continua a mietere consensi, le anticipazioni delle prossime puntate si preannunciano esplosive poiché si vocifera circa un presunto ritorno in studio di Roberta Di Padua la quale aveva deciso di abbandonare lo show. Stando ad anticipazioni ne accadranno delle belle poiché la dama di Cassino affronterà Cristina Tenuta.

Impostazioni privacy