L’avvertimento degli astrologi: per questi segni zodiacali è tutta un’illusione

Questi segni zodiacali ormai vivono un completo disincanto rispetto al mondo. Hai controllato se c’è anche il tuo?

Vivere un’illusione è tanto inebriante quanto pericoloso: se permette di evadere dalla realtà – che nella maggior parte dei casi cozza non poco con le proprie inclinazioni e desideri – dall’altra tende a ingigantire il divario tra il nostro io e il resto del mondo, causando un senso di disagio e di vuoto davvero difficile da gestire a lungo andare.

I segni che stanno vivendo un'illusione
Periodo nero per questi segni zodiacali – Cesenamio.it

Ecco perché dopo l’illusione segue la delusione, sempre in agguato. Per questi segni zodiacali poi, questo periodo non è per nulla dei più rosei. Al momento, infatti, le persone nate sotto questo segni zodiacali stanno vivendo un periodo di totale disincanto rispetto al mondo. Ma quali sono? Non ci resta che scoprirli insieme.

I 2 segni zodiacali per cui ormai tutto è un’illusione: stanno attraversando un momento davvero complicato

CANCRO

Tra tutti, al momento è il Cancro il segno più deluso dello zodiaco. Bastano poche parole per fargli cambiare opinione in pochissimo tempo su qualsiasi cosa, anche perché di solito le persone nate sotto questo segno si costruiscono una loro realtà parallela e quando questa collima col mondo reale, ci restano male. Ma non finisce qui.

I segni che stanno vivendo un'illusione
Quali sono i segni più illusi dello zodiaco – Cesenamio.it

Spesso il Cancro ha la testa altrove, il che lo rende molto facile da ingannare. Si tratta, infatti, di un segno sognatore per volere delle stelle, cosa che a volte non solo non gli fa vedere la realtà nel migliore dei modi, ma lo rende malleabile e volubile quel tanto che basta per essere ingannato dagli altri senza che neanche se ne renda conto, non proprio il massimo.

ACQUARIO

E un atteggiamento simile riguarda anche i nati sotto il segno dell’Acquario, il secondo segno che non sta attraversando proprio un periodo spumeggiante. L’Acquario, infatti, ha un animo tanto nobile quanto libero, ma non è sempre semplice per lui vivere nel mondo che lo circonda e quando può si rintana nel suo rifugio per isolarsi da tutto.

C’è poco da fare: anche i nati sotto questo segno sono sognatori per natura. Questa caratteristica, così bella ed encomiabile, spesso finisce per creare solo emozioni e fantasie che non hanno nulla a che fare con la realtà acuendo quel senso di dolore e illusione costante. L’Acquario crede nelle favole e preferisce vivere una bella storia che una realtà scomoda.

Impostazioni privacy