Imprevisto a Pomeriggio 5: Myrta Merlino l’ha combinata grossa

Myrta Merlino si è resa protagonista di un vero e proprio imprevisto a Pomeriggio Cinque: l’ha combinata davvero grossa.

Si torna ancora una volta a parlare di Myrta Merlino, la conduttrice di Pomeriggio Cinque che ha aperto la puntata del programma Mediaset con la notizia  del grave incidente che si è verificato a Trento, dove una mamma mentre camminava con il suo passeggino, è stata travolta da un’auto.

Myrta Merlino: cosa ha combinato a Pomeriggio 5
Myrta Merlino: l’incidente a Pomeriggio 5
foto Ansa -cesenamio.it

Una vicenda davvero molto preoccupante che dopo essere stata presentata dalla padrona di casa ha visto partire il servizio, insomma tutto continuava a procedere nel modo giusto, peccato che ad un certo punto sia successo quello che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare.

La conduttrice si lascia andare ad un commento che però risulta essere una vera e propria gaffe, questa volta potrebbe averla combinata davvero grossa, ma entriamo nel merito della questione e scopriamo di che cosa si tratta.

Myrta Merlino che gaffe: il microfono resta acceso e si sente tutto

Insomma le cose sono andate proprio in questo modo. Era una giornata come le altre a Pomeriggio Cinque quando Myrta Merlino dopo avere lanciato il servizio in diretta si lascia andare ad un commento che però il pubblico ascolta per via del microfono rimasto acceso.

Myrta Merlino gaffe
Myrta Merlino: cosa è successo mentre era in onda foto Ansa .cesenamio.it

“Ragazzi, ma perché tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni? Fa ridere” ha detto la conduttrice che visto anche il tono utilizzato sembra proprio avercela con qualcuno che lavora nel dietro le quinte. Un episodio che il giorno dopo arriva anche a Striscia la Notizia e che si aggiunge anche fuori onda di Bianca Berlinguer. Quest’ultima, infatti, negli studi di Prima di Domani, si lamenta dei “pezzi” realizzati per il programma e minaccia di andare via.

Una situazione davvero particolare che inevitabilmente ha fatto il giro del web e che ha messo al centro dell’attenzione la conduttrice. La Merlino si trova già parecchio sotto pressione dal momento che gli ascolti della trasmissione non si avvicinano minimamente a quelli che fino allo scorso anno riusciva a portare a casa Barbara D’Urso. Si è addirittura sentito parlare anche di cambio di guardia.

Ad ogni modo, almeno per il momento, la conduttrice non ha detto niente in merito. Tuttavia, non è da escludere che con il passare delle puntate possa fare capire che cosa sia davvero successo. Di certo la curiosità del pubblico a casa non smetterà di esserci.

Impostazioni privacy