Beautiful anticipazioni americane: la scoperta ‘agghiacciante’ di Poppy (no, non riguarda Bill)

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Poppy messa alle strette dalla figlia Luna, una scoperta choc potrebbe cambiare tutto.

Il pubblico italiano farà la loro conoscenza tra un po’ di mesi, ma in America sono giù diventate protagoniste assolute della soap. Da quando a Los Angeles sono approdate Poppy e Luna Nozawa, tutto è cambiato per i protagonisti di Beautiful. In particolare per Li, che si è ritrovata davanti la sorella Penelope (Poppy) con la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Rispettivamente zia e cugina di Finn, le due donne porteranno scompiglio nella famiglia Forrester, ma non solo.

Beautiful spoiler, Poppy nei guai
Beautiful spoiler, la resa dei conti per Poppy – credits ig @twittamibeautiful (Cesenamio.it)

L’arrivo di Poppy in città susciterà l’interesse anche di Bill Spencer, che resterà immediatamente colpito dal suo fascino. Anche perché i due si erano già conosciuti anni addietro e, a quanto pare, tra loro c’era stato più di un semplice incontro amorevole. Il destino ha voluto che, circa 20 anni dopo, Bill e la Nozawa si incontrassero di nuovo: ma perché? RJ ha una teoria (clamorosa) che non esiterà a raccontare a Luna: quest’ultima non potrà fare altro che mettere con le spalle al muro la sua mamma. In seguito le anticipazioni provenienti dall’America.

Beautiful, spoiler americani: Poppy nasconde un clamoroso segreto?

Cosa lega davvero Poppy a Bill Spencer? Luna Nozawa continuerà a chiederselo, dopo che RJ le avrà avanzato i dubbi circa quello che è successo anni fa. Il figlio di Ridge non ha alcun dubbio: Bill potrebbe essere il padre che Luna non ha mai conosciuto. L’incontro tra Poppy e il magnate risale a circa 20 anni addietro e il periodo coincide alla perfezione con l’età della giovane stagista. Che, in preda ai dubbi, deciderà di chiedere apertamente a mamma Poppy la verità su suo padre.

Beautiful spoiler, Luna interroga Poppy
Beautiful, spunta la verità sul passato di Luna – credits ig @twittamibeautiful (Cesenamio.it)

Quando Poppy sentirà l’ipotesi avanzata dalla figlia andrà nel panico, ma smentirà categoricamente il tutto. La sorella di Li inviterà la figlia a smettere di cercare il suo papà e a godersi l’amore della sua mamma, che è immenso. Luna, però, non sembrerà affatto intenzionata a interrompere la sua ricerca e rivelerà di essere pronta a sottoporsi al test del DNA. Una situazione che getterà Poppy nel più totale sconforto: cosa nasconde davvero la Nozawa? Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma non si esclude che, a gran sorpresa, il padre di Luna potrebbe essere un componente della famiglia Forrester. La ‘bomba’ a Beautiful sta per esplodere e le conseguenze saranno inevitabili.

Impostazioni privacy