Doc nelle tue Mani, Luca Argentero lascia la fiction? L’attore rompe il silenzio

C’è grande incertezza sul futuro di Doc – Nelle Tue Mani. In queste ore si vocifera l’addio di Luca Argentero: l’attore rompe il silenzio. 

Una delle serie Rai più fortunate degli ultimi anni è sicuramente Doc – Nelle Tue Mani, che ha consacrato il talento di Luca Argentero sul piccolo schermo italiano. L’attore sta convincendo proprio tutti nel corso di questa terza stagione della fiction, che continua ad entusiasmare con le nuove puntate. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto come Agnese sia pronta a confessare tutto ad Andrea. La dottoressa rivelerà cos’è successo a New York ed il perché ha inventato la relazione con Bramante.

Doc nelle Tue Mani, Luca Argentero
Ancora in dubbio Luca Argentero per la prossima stagione di Doc – (Credits: Raiplay) – (Cesenamio.it)

Fanti quindi verrà anche a sapere di aver salvato Agnese dal tumore facendo un patto con Bramante. Infatti è stato proprio lui ad introdurre per la prima volta l’uso delle Benzodiazepine all’interno delle case di cura. Il suo obiettivo era quello di tenere a bada tutti i pazienti e risparmiare sul personale. La scoperta di Fanti però sconvolgerà l’uomo. Intanto, in attesa dei nuovi episodi, in molti si chiedono se Luca Argentero farà parte della serie anche nella prossima stagione. L’attore ha quindi deciso di rompere ogni indugio.

Doc – Nelle tue mani, ci sarà ancora Luca Argentero? La risposta dell’attore

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha riscosso un grande successo ed in molti si chiedono se Luca Argenero tornerà anche il prossimo anno nei panni del dottor Andrea Fanti. L’attore ha sorpreso tutti confermando il suo impegno e facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti gli appassionati della serie televisiva. La storia del celebre medico non si fermerà alla terza stagione, ma continuerà ad evolversi con nuove avventure e sfide. Allo stesso tempo i fan dovranno pazientare un po’ prima di vedere i nuovi episodi.

Doc nelle Tue Mani, Luca Argentero
Luca Argentero rivela se ci sarà per la quarta stagione – (Credits: Raiplay) – (Cesenamio.it)

Infatti la quarta stagione di Doc – Nelle Tue Mani è in programmazione nel 2026. Nonostante i tempi di attesa, gli sceneggiatori sono già al lavoro per prepararla. Ad oggi è impensabile che Lux Vide, la casa di produzione della serie, voglia interrompere il racconto delle vicende che coinvolgono Andrea Fanti e il suo team medico. Nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero ha rivelato che sicuramente sarà presente nella quarta stagione. Al momento però è quasi impossibile fare una previsione sulle nuove trame.

Argentero ha anche espresso il suo legame profondo con il personaggio di Doc, definendo la storia “meravigliosa” e suggerendo che il medical drama potrebbe continuare per altri dieci anni. A confermare la quarta stagione di Doc ci ha pensato anche la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. In questi mesi sarà essenziale il buon lavoro degli sceneggiatori, per far sì che i nuovi episodi nascano sotto la giusta stella in vista della messa in onda tra circa due anni.

Impostazioni privacy