Wanda Nara, svelato il segreto della sua pelle incantevole: un macchinario spaventoso

Come fa Wanda Nara ad avere una pelle così incantevole? Ha svelato un segreto alle sue fan e c’entra un macchinario incredibile.

Wanda Nara è molto famosa in Italia per essere la moglie di Mauro Icardi, procuratrice sportiva e showgirl. E’ il suo lavoro nello spettacolo ad averla resa più nota, dove ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, come “Ballando con le stelle” e “Grande Fratello Vip”. La Nara ha lavorato anche in Argentina dove sono note alcune partecipazioni a telefilm e trasmissioni, tra cui anche la versione argentina di Ballando con le stelle.

Il segreto della bellezza di Wanda Nara
Wanda Nara, che pelle stupenda. Ecco il suo segreto- (Cesenamio.it)

La showgirl è anche nota per la sua bellezza ed è icona di stile per tante donne. Molte di loro ammirano il suo viso incantevole, in particolare i lineamenti e la pelle. Nonostante le accuse di aver fatto interventi di chirurgia plastica nel corso della sua carriera in televisione in Italia e Argentina, Wanda Nara è molto apprezzata per la sua bellezza e la luminosità della sua pelle. Ma ha un segreto.

Wanda Nara, svelato il segreto della sua pelle

E’ inutile dire che Wanda Nara ha una bella pelle perché la cura. Ovviamente il motivo per cui è così radiosa è per questo e usa un macchinario pazzesco per essere liscia. La showgirl lo ha svelato ai suoi fan e poi Clio Make Up, ha ripreso l’argomento nel suo famoso blog. Il macchinario aiuta molto ed è pubblicizzato da molte showgirl. La cosa più interessante è che si può fare a casa propria.

La maschera led contro le rughe
Maschera led contro le rughe. L’ultima innovazione – (Credit: (currentbody.it)- (Cesenamio.it)

Si chiamano maschere viso Led e si stanno diffondendo tantissimo tra le celebrità. A differenza di quelle in tessuto e crema si basano su un sistema di luci e dunque le rende ancora più efficaci e specifiche per ogni tipo di problema alla pelle. Ogni luce, infatti, corrisponde a determinate problematiche e sono sicure perché sono a bassa intensità. Si può agire inoltre sul collo. Non soltanto Wanda Nara le usa ma anche Victoria Beckham e Kourney Kardashian. La loro funzione è quella di ridurre le rughe e mantenere la pelle elastica.

Clio ha consigliato di usarle due volte a settimana per 20/30 minuti dopo aver deterso il viso. I risultati sono fantastici e sono ancora più evidenti dopo aver usato creme e sieri in seguito al trattamento con la maschera led. Wanda Nara ne va matta e i risultati si vedono.

Impostazioni privacy