Scambia quattro chiacchiere con Elon Musk: da oggi puoi (grazie a ChatGPT)

Da oggi puoi scambiare quattro chiacchiere con Elon Musk grazie a Chat GPT. Ma come si fa? Scopriamolo insieme. 

Viviamo nell’epoca del progresso dal punto di vista tecnologico e di intelligenza artificiale, al punto che da quando è stata introdotta quest’ultima novità, i cambiamenti sono stati incredibili.

Scambia due parole con Elon Musk con Chatgpt: come fare
Scambia due parole con Elon Musk: puoi farlo così-cesenamio.it

La scienza sta cercando di innovarsi il più possibile ma soprattutto di fare tanta ricerca, per arrivare a superare i propri limiti, e agevolare così la vita di ognuno di noi. Certo, ogni scoperta ha i lati positivi e negativi, ma se ci si concentra sui primi, la vita sarà davvero più semplice. Oggigiorno godiamo di sistemi tecnologici all’avanguardia in quasi ogni settore, dagli elettrodomestici ai computer, gli smartphone, le applicazioni e molto altro ancora.

Manca solo che un telefono riesca a farci un caffè, e siamo a posto. Quello che però colpisce, di tutto questo, è che quello che fino a qualche tempo fa non era immaginabile, oggi è possibile. E probabilmente, tra non si sa quanto tempo ancora, saranno possibili cose che noi oggi riteniamo ancora impossibili. È questa la meraviglia dell’essere umano, creatura in continua scoperta di ciò a cui può arrivare.

Fai 4 chiacchiere con Elon Musk in questo modo: è sorprendente

Da quanto è entrata in scena, l’intelligenza artificiale ci sta sbalordendo ogni giorno con le sue funzioni e potenzialità. È certamente una di quelle cose che fino a poco tempo non avremmo immaginato possibile.

Fai 4 chiacchiere con Elon Musk con questo strumento
Così puoi fare 4 chiacchiere con Elon Musk e non solo-cesenamio.it

E invece, eccola qui. Tramite di essa stiamo scoprendo che ha abilità sorprendenti, come quello di poter imitare alla perfezione la voce di una persona, anche la nostra ovviamente, e che è un vero e proprio pozzo di sapienza, in quanto è un grande contenitore delle informazioni più disparate. Dunque, in molti campi, si sta rivelando utile ed è molto sfruttata, anche nel mondo lavoro.

Ma quel che lascia più stupiti, è che da oggi è possibile, tramite Chat Gpt, conversare con personaggi famosi. Ad esempio, con Elon Musk. Si può infatti decidere di farsi una bella chiacchierata con Einstein, Iron, Tony Stark e molti altri ancora, ma come? Vi basta andare su character.ai e potrete conversare con moltissimi personaggi famosi. Chiaramente, stiamo parlando di intelligenza artificiale…Quello che dovete fare è scegliere il personaggio con cui volete parlare e sembrerà davvero che lo abbiate davanti. Tentar non nuoce, buon divertimento a chi proverà.

Impostazioni privacy