Giornate impegnative per questi due segni zodiacali: rogne fino a fine mese

Rogne per questi segni zodiacali, il mese si prospetta… pessimo! Previsioni, consigli e uno sguardo al futuro, batoste da fronteggiare. 

Non sempre il cielo è sereno per i segni zodiacali, specie quando arrivano le rogne peggiori del mese. Essere pronti a tutto è impossibile, ma accettare il proprio destino e abbracciare le avversità senza mollare la presa al proprio “salvagente di vita”, è la mossa giusta da fare. Ecco chi sono i due amici che sono messi peggio secondo le previsioni correnti, quali sono le ragioni, e soprattutto come possono farvi fronte.

Segni zodiacali con le peggiori rogne del mese
Stelle e previsioni, cosa aspettarsi dal firmamento- Cesenamio.it

Consigli in arrivo, si tratta di una vera e propria analisi. Non basta essere coscienti del fatto che non tutto è sotto controllo. Alle volte un briciolo di “interpretazione” serve proprio per capire dove appigliarsi, e cercar di vederci chiaro. La vita, le relazioni e le emozioni non sono sempre nero su bianco, ma necessitano di molteplici punti di vista. Oggi si parla nello specifico di due segni zodiacali, perché poveri loro, sono davvero alle strette. Complice un cielo poco favorevole, soprattutto per alcune sorprese tanto inaspettate, quanto poco gradite, ma che sono il frutto di alcuni “sbagli sapientemente seminati”.

Ciò che si semina si raccoglie, anche in negativo. Infatti, uno di questi amici sta proprio alla frutta a causa di un atteggiamento passato perpetrato nel tempo. Segue poi un altro segno che in balia del proprio nervosismo non farà proprio bene alle persone al suo fianco. Ecco chi sono e cosa combinano.

Segni zodiacali con un “mese di rogne”,  ecco come reagire!

Da quanto accennato sembra evidente che il problema peggiore sia proprio legato all’aspetto delle relazioni umane. Il punto è che il disagio non è solo esterno, ma si tratta proprio di dinamiche irrisolte nell’animo di queste personalità così diverse, ma molto complesse. Infatti, questi due segni vivono una situazione di tensione emotiva e psicologica da un bel po’ di tempo, solo che non gli hanno dato il giusto peso. Mai far passare in secondo piano le proprie preoccupazioni, altrimenti gli Astri… non aiutano!

Quali sono i Segni zodiacali con le peggiori rogne del mese
Stelle e previsioni, cosa aspettarsi dal firmamento- Cesenamio.it

Il segno della Bilancia è uno dei due amici che si trova peggio. Il suo essere insicuro è ben celato da una maschera di indifferenza destinata a crollare in mille pezzi, proprio come un vaso di cristallo. Lui è l’amico dello Zodiaco che per troppo tempo ha lasciato andare le tensioni irrisolte, dicendo più volte di non aver tempo per sanarle. E’ questo il suo errore più grosso perpetrato nel tempo.

Il rapporto con le persone care parte da sé stessi. Se il dialogo costruttivo non viene alimentato di giorno in giorno, si finisce inesorabilmente per dare spazio ad un senso di vuoto che difficilmente può essere ben affrontato con tutta questa tensione. Sarebbe preferibile non chiudersi a riccio, ma con calma e senza preoccupazione del consenso, cercare di riavvicinarsi, anche in punta di piedi e con delicatezza, alle persone care.

Anche l’amico dello Scorpione vive grossi drammi, specie dal punto di vista del nervosismo. Ogni attività, anche la più semplice, sembra richiedere il massimo sforzo: cosa c’è che non va? Il segno non ha nulla da sistemare, è semplicemente colpa della mole di cose da fare, sembra… infinita! Non c’è un solo ambito che lo renda sereno, e proprio per questo deve cercare di dar spazio alla diplomazia, arte che non può venire fuori se offuscato dalla rabbia.

Relazioni professionali e amorose, in entrambi i casi ci sono numerose difficoltà che possono essere affrontate solo con un clima distensivo. Si consiglia di sfogare nervosismi in lunghe passeggiate, magari lasciandosi andare anche all’adrenalina di una corsa contro il tempo, ma soprattutto “controcorrente”, come solo questo amico “battagliero” sa vivere.

Impostazioni privacy