Terra Amara, annuncio doloroso: personaggio amatissimo lascia la serie

Colpo di scena per tutti gli appassionati di Terra Amara. Un personaggio amatissimo ha deciso di lasciare la serie: l’annuncio dolorosissimo.

Terra Amara è senza ombra di dubbio una delle soap opera più amate degli ultimi anni trasmesse da Mediaset. In questi mesi proprio Canale 5 sta mostrando come la trama si sta avviando verso la sua conclusione, con gli episodi di questa quarta stagione che sono sempre più ricchi di pathos. L’ultimo episodio dovrebbe essere trasmesso nel corso del mese di aprile, con Mediaset che già sta lavorando per trovare il giusto sostituto. L’obiettivo è proprio trovare una storia in grado di intrigare il pubblico come fatto da Terra Amara.

Terra Amara doloroso annuncio personaggio amatissimo
Una protagonista dà il suo doloroso addio alla serie – Credits: Mediaset Infinity – Cesenamio.it

Sembra proprio che la scelta andrà a ricadere su Endless Love. Questa è una serie proveniente sempre dalla Turchia e come capirete dal nome tratta di una travagliata storia d’amore. I protagonisti saranno Nihan e Kemalm che dopo essersi conosciuti in maniera casuale intraprendono una relazione duratura e profonda. Ben presto però la giovane Nihan dovrà sacrificare la sua relazione, con la famiglia che la costringerà a sposare un uomo più facoltoso. In attesa di scoprire di più sulla serie, da poco i fan di Terra Amara hanno dovuto dire addio ad un’amata attrice.

Terra Amara, spunta il doloroso addio: il racconto dell’attrice

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, talk show in onda nel pomeriggio del weekend di Canale 5, Silvia Toffanin ha voluto intervistare Selin Yeninci, l’attrice che interpreta Saniye. Questa è stata probabilmente l’ultima intervista dell’attrice nel programma, almeno per quanto riguarda il suo personaggio nella soap poiché proprio negli ultimi episodi è deceduta. Durante l’intervista nel salotto della Toffanin, però, è emerso un dettaglio interessante sulla decisione dell’attrice di lasciare il programma.

Terra Amara doloroso annuncio personaggio amatissimo
Selin Yeninci si racconta a Verissimo – Credits: Mediaset Infinity – Cesenamio.it

Saniye ha rivelato che la sua decisione di lasciare la soap è stata motivata dalla volontà di dedicare più tempo alla sua famiglia. Ha comunicato questa scelta alla produzione, e insieme hanno concordato il suo addio al personaggio. Questo ha sorpreso molti, poiché non tutti gli attori sono in grado di influenzare così direttamente le trame delle serie televisive. Allo stesso tempo, però, la Yennici ha optato per questa decisione onde evitare complicanze in quella che è la sua vita familiare.

Per Selin questa è stata una decisione difficile, visto che ha detto addio alla soap opera dopo aver girato la bellezza di 131 episodi ed aver trascorso tre anni e mezzo lontano dalla sua famiglia e dalla sua città, Adana. Durante la pandemia, Selin è stata colpita anche dal Covid, trascorrendo undici giorni in terapia intensiva. Un’esperienza che ha inevitabilmente cambiato il suo punto di vista sulla vita, con l’attrice che ha deciso di concentrarsi sulla sua felicità ed il benessere personale.

Il suo personaggio di Saniye all’interno di Terra Amara è diventato un simbolo di forza e resilienza per molte donne in Turchia. Il suo successo è stato attribuito all’amore per il lavoro e al supporto di un cast eccezionale, che ha lavorato insieme in modo impeccabile. La Yennici ha concluso l’intervista rivelando tutta la sua gratitudine nei confronti del pubblico italiano, che ha dato nuova linfa vitale alla serie.

Impostazioni privacy