Vite al limite, pesava 350 kg e adesso sembra un’altra persona: Marla è irriconoscibile

Ancora una volta Vite al limite ha salvato una vita: Marla pesava 350 kg, ma oggi è un’altra persona. Il percorso con il Dr. Nowzaradan è riuscito.

Vite al limite è un programma inglese andato in onda anche in Italia su Real Time. Qui in ogni episodio si racconta la storia di una persona patologicamente obesa. Tutte le persone che prendono parte al programma hanno un peso davvero molto alto. A seguirli è il Dottor Nowzaradan. Molte persone riescono a raggiungere l’obiettivo, ed alcune purtroppo no.

Marla McCants: il suo dimagrimento a Vite al limite
Marla McCants durante Vite al limite (foto: screenshot App Discovery Plus)
(cesenamio.it)

Marla è tra coloro che ce l’hanno fatta. Quando è arrivata dal Dottor Nowzaradan pesava ben 350 chili, ma dopo un programma molto rigido seguito con costanza e forza è riuscita a sbarazzarsi dei chili in eccesso. Marla McCants oggi è completamente irriconoscibile e grazia al programma è riuscita a dimagrire, ma soprattutto a continuare a vivere.

Vite al limite: la storia di Marla è stata un successo

Marla McCants è una delle pazienti che ha partecipato a Vite al limite con il Dottor Nowzaradan. Arriva nel programma con un peso di 350 kg la donna, mamma di tre figlie, non riusciva a fare nulla da sola. Aveva bisogno delle sue figlie per qualsiasi cosa e senza il loro aiuto era persa. La donna aveva bisogno di riprendersi la sua vita e così si è affidata al programma.

Vite al limite: la storia di Marla
Marla McCants oggi (foto: screenshot Facebook @marlamccants)
(cesenamio.it)

Il dottore ha accettato di intraprendere il percorso con Marla. Era il 2015 quando è diventata una sua paziente, durante la puntata che l’ha vista protagonista Marla ha raccontato che ha iniziato ad ingrassare sempre di più dopo un terribile evento capitato nella sua vita. A soli 43 anni non era in grado di vivere la sua vita da sola.

Il motivo per cui ha iniziato ad ingrassare sempre di più era legato all’amore ed ad una relazione che ha deciso di interrompere. Tuttavia il suo fidanzato l’ha tenuta in ostaggio per diversi giorni e questo evento l’ha sconvolta. Ha cercato conforto nel cibo e da allora non è riuscita più a fermarsi fino a quando grazie all’aiuto del Dottor Nowzaradan ci è riuscita.

Così Marla ha iniziato il percorso ed ha perso 121 kg in soli 12 mesi. Nel corso degli anni è continuata a dimagrire ed oggi dopo quasi 10 anni dalla partecipazione al programma ha perso 242 kg. Oggi Marla è irriconoscibile, è ancora più bella ed oggi riesce a vivere la sua vita insieme alle sue figlie. Non sappiamo quanto pesa oggi, ma è davvero bellissima.

Impostazioni privacy