Sapete chi è Giuseppe De Filippi? Le immagini lo testimoniano: è uguale alla Regina di Mediaset

Ecco chi è Giuseppe De Filippi: non tutti lo sanno, ma lui è parente della regina della TV e di Mediaset. C’entra proprio la De Filippi.

Maria De Filippi è la regina di Mediaset, i suoi programmi sono sempre presenti sulla rete e ottengono un discreto successo notevole. Con Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te ora tiene compagnia ai telespettatori durante la settimana. Appuntamenti pomeridiani e in prima serata. Lei sempre molto presente in televisione è anche molto riservata.

Chi è Giuseppe De Filippi: è parente alla regina di Mediaset
Giuseppe De Filippi è uguale alla regina di Mediaset? (foto: ANSA) (cesenamio.it)

Infatti Maria De Filippi tiene molto alla sua privacy e non è solito sapere troppo della sua vita. Tuttavia qualche informazione si ha. Da quasi un anno è vedova e dopo la morte del marito Maurizio Costanzo le sono vicini il figlio, Gabriele, e il fratello, Giuseppe. Proprio quest’ultimo ha una somiglianza davvero impressionante con la conduttrice.

Giuseppe De Filippi, è un parente stretto di Maria: eccoli insieme

Come abbiamo appena detto Maria De Filippi ha un fratello, Giuseppe De Filippi. Ed è proprio di lui che vogliamo parlare oggi. Lo scorso anno durante i funerali di Costanzo Giuseppe è apparso vicino a lei, e in pochi l’hanno riconosciuto. Tuttavia la somiglianza tra i due è davvero tanta. Sono stati beccati insieme e una foto li ritrae insieme. Maria appariva all’epoca sconvolta, dopo la morte del marito, ma tuttavia procedeva con la sua vita quotidiana.

Vicini le erano parenti ed amici ed in particolare anche il fratello Giuseppe. Dalla foto come puoi vedere è proprio identico alla regina di Mediaset, sono due gocce d’acqua. A beccarli insieme lo scorso anno è stato il settimanale Chi. I due passeggiavano per le strade romane e stavano per entrare in un club di tennis. Li hanno poi trascorso qualche ora in compagnia di amici fidati.

Ecco Giuseppe De Filippi, il fratello di Maria
Maria De Filippi e suo fratello Giuseppe insieme (foto: settimanale Chi)(cesenamio.it)

Lo sport è una delle passioni della De Filippi, e tra le tante attività fisica, il tennis è sicuramente una delle sue preferite. Il fratello Giuseppe le è stato vicino, ma su di lui non si hanno molte informazioni. Dalle parole della conduttrice si può capire chi è suo fratello.

Durante diverse interviste Maria De Filippi ha sempre raccontato che per lei Giuseppe era un modello da imitare, un vero e proprio mito. Tra loro ci sono 7 anni di differenza ed oggi lavorano insieme nella Fascino, la società di Maria. Qui Giuseppe è l’amministratore delegato, ma è anche un giornalista di lungo corso.

Impostazioni privacy