Terra Amara anticipazioni: rischio di morte per il protagonista, la paura invade il Paese

Anticipazioni Terra Amara, occhio a cosa succede: un personaggio molto amato rischia grosso, tutti i dettagli da scoprire

Non si ferma il successo incredibile di Terra Amara, la nota ed amata soap opera che ha saputo conquistare il cuore del pubblico. La storia avvincente, l’evoluzione delle trame e dei personaggi hanno infatti in breve tempo messo d’accordo tantissimi appassionati, che non vogliono perdersi neanche un minuto della serie televisiva.

Anticipazioni Terra Amara 19 - 23 febbraio
Un personaggio rischia di morire in Terra Amara, le anticipazioni – cesenamio.it – fonte foto: MediasetInfinity

In virtù del successo di Terra Amara, sono tantissimi a voler scoprire le anticipazioni delle puntate, in questo caso dal 19 al 24 febbraio. A cominciare dal lunedì, con Fikret che origlia mentre Luftiye confessava a Zuleyha di aver scoperto l’assassino di Fekeli: Abdulkadir. Fikret lo sequestra e lo costringe all’ammissione ed Abdulkadir aggiunge di aver agito su ordine di Hank. Il rosso, pieno d’ira, appicca il fuoco.

Nell’episodio del 20 febbraio Zuleyha va in città con Uzum a far compere, ma viene raggiunta da Hakan. I due si non si rendono conto che la piccola sta attraverso la strada. Sarà investita e portata di corsa all’ospedale. Colak ha intenzione di riprendere le terre che sostiene gli siano state sottratte dagli Yaman, e distrugge le baracche dei braccianti. Zuleyha accorre e sgrida il signore, con Colak che vorrebbe chiedere loro scusa ed i braccianti che però rifiutano.

Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 febbraio: la lettera che insospettisce l’Altun

Proseguendo con le anticipazioni della soap opera Terra Amara, nella puntata del 22 febbraio, Sermin e Fusun vogliono andare in vacanza ma prima si recano da Colak per mostrarsi solidali. Nel frattempo Vahap, intenzionato ad affrontare Betul, viene di nuovo raggirato con la promessa di una serata galante. Uzum intanto, dopo esser stata dimessa, fa ritorno alla villa, con Zuleyha che si sente però ancora in cola.Successivamente, Hakan porta un regalo ad Uzum provocando il nervosismo di Fikret. Dopo si reca dal braccio destro. Cetin gli consiglia di non lasciar andare Zuleyha se davvero la ama mentre Zuleyha viene avvisata da Ekrem di un incidente al mulino.

Terra Amara, occhio alle anticipazioni dal 19 al 23 febbraio
Anticipazioni Terra Amara: cosa succede, un personaggio rischia la morte – cesenamio.it – fonte foto: MediasetInfinity

. Mentre sta andando li viene fermata da Ozhan ed Erdil che intendono portarla da Colak. L’imprenditore viene subito informato da Cavus e si reca in fretta dall’amata. Zuleyha si salva grazie al Gumusoglu.Fikret, notando che Hakan è di nuovo nelle grazie di Zuleyha, intende smascherarlo. Nell’episodio del 23 febbraio, Fikret confessa a Zuleyha di amarla mentre Colak fa richiesta a Vahap di portargli Betul per farle una proposta. Le anticipazioni di Terra Amara di sabato 24 febbraio raccontano dell’incontro tra Lutifye e il sindaco con taluni cittadini di Cukurova e dell’impegno politico rinnovato.

Nel frattempo Zuleyha capisce che Vahap è il ladro entrato in villa e racconta tutto ad Hakan il quale si mostra violento con Vahap. Quest’ultimo, umiliato, inizia a gridare che Mehmet è Hakan ma nessuno gli crede. Betul teme di perdere l’arma di ricatto e scrive subito una lettera all’imprenditore: se non pagherà dirà a tutti della sua identità. Intanto Fikret e Cetin provano invano a far confessare il fratello di Abdulkadir mentre l’Altun si imbatte in una lettera destinata al Gumusoglu e si insospettirà.

Impostazioni privacy