Beautiful, anticipazioni americane: Eric spiazza tutti e si sposa di nuovo

Beautiful torna al centro dell’attenzione con delle anticipazioni importanti: Eric si sposa di nuovo e la sua decisione spiazza tutti.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana sempre di grande successo, che da anni prosegue la sua messa in onda anche su Canale Cinque, con una programmazione completamente diversa che però, è sempre molto seguita dal pubblico italiano.

Beautiful Eric matrimonio
Eric si sposa di nuovo?-foto Mediaset Infinity-cesenamio.it

Ebbene, le anticipazioni sembrano portare al centro della scena, ancora una volta Eric Forrester, il capo famiglia ha rischiato la morte, a seguito di una lunga malattia dal quale è riuscito a salvarsi, solo grazie all’intervento di Finn e Bridget. Un vero e proprio ritorno alla vita che l’imprenditore ha voluto festeggiare e celebrare al meglio.

Proprio nel momento in cui, infatti decide di fare una festa, succede qualcosa che nessuno si aspettava: Eric tira fuori un anello bellissimo e stratosferico: lo stesso che usa per chiedere a Donna di diventare sua moglie. Il gesto lascia senza parole tutti i presenti.

Beautiful: Ecco con chi si sposa Donna

Ebbene, le cose stanno davvero cosi, dopo il ritorno alla vita di Eric, l’imprenditore ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Donna, la persona che ha sempre amato e che non ha potuto fare a meno di rispondere si alla sua dolce metà. Una unione che è stata benedetta da tutti quanti.

Beautiful; Eric propone le nozze a Donna
Eric e Donna convoleranno di nuovo a nozze? foto Mediaset Infinity -cesenamio.it

Tra i due, l’amore è sempre stato presente e cosi come per Eric, anche per Donna è sempre valsa la stessa cosa: i due si erano amati già in passato e il tutto è sbocciato nuovamente, proprio nel periodo in cui Forrester era in crisi con Quinn, che lo aveva tradito con Carter. Nonostante Eric l’abbia perdonata ha iniziato a non riuscire più ad avere rapporti con lei, tanto da pensare di essere diventato impotente.

Ad ogni modo, adesso le cose per lui sembrano andare nel vero giusto, il primo ad avere benedetto la loro unione è stato proprio il figlio Ridge, lui da sempre è il testimone di quanto i due non abbiano mai smesso di amarsi. A celebrare il matrimonio sarà proprio Carter, i due hanno infatti seppellito l’ascia di guerra, anche alla luce di come sono andate a finire le cose per entrambi.

Insomma davvero tanta carne al fuoco è quella che aspetta il pubblico italiano: adesso non resta che attendere la puntata del matrimonio: sarà un evento da non perdere.

Impostazioni privacy