Angelina Mango e il retroscena su Maria De Filippi: cosa ha fatto la conduttrice dopo Sanremo

Angelina Mango ha svelato un aneddoto particolare. Ha rivelato infatti cosa ha fatto Maria De Filippi dopo la sua vittoria a Sanremo.

Sanremo 2024 ha visto trionfare la splendida Angelina Mango. Classe 2001 è nata il 10 aprile a Maratea sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Figlia d’arte ha dimostrato di possedere un talento incredibile. Ha ereditato la passione per la musica e per il canto dal compianto cantautore Pino Mango e dalla sua mamma Laura Valente, storica cantante dei Matia bazar. Ha mosso i primi passi nel mondo della musica giovanissima ma il successo arriva quando ha partecipato ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Angelina ha svelato cosa fatto la De Filippi dopo la vittoria
Angelina ha svelato un particolare dopo la vittoria(Fonte Ansa/ Witty Tv) cesenamio.it

Angelina è entrata a far parte della scuola più ambita di Canale 5 tardi rispetto ai suoi compagni di viaggio ma si è imposta velocemente e senza grandi sforzi. Terminata la sua esperienza nel talent show ha pubblicato i suoi singoli che sono divenuti delle vere e proprie hit. La sua carriera si impenna ulteriormente nell’ottobre 2023 quando ha pubblicato il singolo “Che t’ho dico a fa”. Il brano è divenuto un tormentone, e di certo anche la canzone che ha presentato al festival di Sanremo 2024 “La noia” diventerà una hit.

Angelina Mango ha svelato cosa ha fatto per lei Maria De Filippi

È stata per lei la prima partecipazione alla kermesse canora e si è conquistata la vittoria. All’indomani della proclamazione, la giovane cantautrice ha risposto alle domande dei giornalisti ed ha raccontato un aneddoto importantissimo che ben descrive il suo rapporto con Maria De Filippi.

Le hanno chiesto che tipo di legame abbia con la timoniera del talent show e senza riserva ha detto che Maria le è stata vicino sin dall’inizio del suo percorso aiutandola a superare molte paure, supportandola e sostenendola. Ha poi aggiunto che in seguito alla vittoria di Sanremo, Maria le ha fatti i complimenti e le ha esplicitato tutta la sua gioia per il traguardo raggiunto.

Angelina ha parlato di De Filippi
Angelina ha svelato cosa ha fatto la De Filippi dopo la sua vittoria a Sanremo(Fonte Witty Tv) cesenamio.it

Di certo per la De Filippi si tratta di un’ennesima conferma di quanto Amici sia importante per gli artisti. Va ricordato infatti che sul podio è giunta anche la splendida Annalisa, la sua canzone si appresta a divenire un vero e proprio tormentone. Plausi e onori anche per Irama, così come per il giovanissimo Sangiovanni e per i The Kolors. 

La conduttrice grazie al suo team e al suo meticoloso lavoro riesce a scorgere i talenti, scegliendo tra gli artisti in erba che ritiene possano avere un futuro nel mondo della musica. Non si è sbagliata, infatti i suoi ex allievi hanno tutti conquistato un meritatissimo posto nel mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Impostazioni privacy