Un posto al sole, c’è la conferma: torna un personaggio molto amato nel cast

Grande ritorno nella soap opera Un posto al sole, c’è la conferma, un personaggio amatissimo ritorna nel cast: scopriamo chi è

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio gli spoiler annunciano nel cast un grande ritorno di un personaggio.

un posto al sole ritorno set
Grande ritorno nella soap opera Un posto al sole -cesenamio.it

Si tratta di un protagonista molto amato e a rendere nota la notizia Sofia Piccirillo che sul suo account è apparsa insieme a Gennaro De Simone che interpreta Jimmy Poggi. Ma non è tutto perchè in un video pubblicato sempre dalla Piccirillo risulta visibile una pagina del copione che svela un interessante anticipazione. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole: ecco chi torna nel cast

Con grande stupore, sembra confermato nel cast di Un posto al sole il ritorno di Bianca Poggi. La notizia d’altronde circolava già da tempo ma solo adesso è arrivata la conferma. Secondo lo spoiler la piccola appare, in alcune immagini, sul set assieme a Jimmy Poggi. Se le immagini sono state effettivamente mostrate in tempo reale il suo rientro dovrebbe nei prossimi mesi a seguire.

un posto al sole ritorno soap
Bianca ritorna nella soap opera Un posto al sole (credit facebookunpostoalsole) cesenamio.it

Inoltre la Piccirillo sul proprio account ha postato anche una piccola pagina di copione dove si vede uno scambio di battute tra la Boschi e Luca. Nella sequenza, la piccola fa la conoscenza del dottore e i due fanno capire di essersi visti finora solo attraverso le videochiamate. I due chiacchierano allegramente e De Santi racconta a Bianca che sua madre parla sempre di lei con orgoglio e gioia.

L’attenzione dei fan guardando la breve clip si è soffermata anche su un altro dettaglio. Claudia Ruffo ha pubblicato nelle sue storie un video in cui è visibile il suo camerino, ipotizzando un suo ritorno ad Upas. Beh, a tal proposito c’è da dire che l’attrice ha solamente un vecchio video. Se l’addio di Franco Boschi è stato confermato direttamente dall’attore protagonista, per quanto riguarda il personaggio di Angela ad oggi non ci sono conferme. Intanto, le vicende dei personaggio che interpretano la soap opera continuano a suscitare grande interesse. L’attenzione per il momento è concentrata tutta sulla coppia formata dai Ferri alle prese con Ida e il bambino. Marina e Roberto sono disposti a tutto per avere con se il piccolo ma la situazione gli sfuggirà di mano.

Impostazioni privacy