Oroscopo 12-18 febbraio: questi segni zodiacali devono stare (molto) attenti alle finanze, problemi all’orizzonte

Si prospetta una settimana molto intensa dal punto di vista astrale e l’Oroscopo della settimana annuncia pericoli nel comparto denaro.

Nei giorni tra il 12 e il 18 febbraio, si attengono grandi cambiamenti a causa dell’ingresso di Venere e Marte in Acquario. Questa particolare congiunzione porterà non pochi problemi di carattere finanziario ad alcuni segni.

oroscopo soldi febbraio
Alcuni segni avranno una settimana difficile nel comparto denaro – Cesenamio.it

Di contro, ci saranno grandi novità in amore per altre natalità astrali, ma l’attenzione è tutta puntata sui pericoli che corrono alcuni segni, che dovranno prestare attenzione a non incrinare la loro sicurezza economica. Vendiamo quali sono e perché.

Appartieni a uno di questi segni zodiacali? Attenzione, secondo l’Oroscopo la prossima settimana ti aspetta qualche grana di troppo

Le stelle hanno in serbo molte novità per quanto riguarda la settimana che va dal 12 al 18 febbraio. Alcuni segni saranno al top mentre altri dovranno armarsi di pazienza e scaltrezza, perché si prospettano perdite di denaro.

oroscopo febbraio: problemi finanziari per alcuni segni
Perdite di denaro per alcuni segni a febbraio – Cesenamio.it

Intanto ecco la classifica dei segni, dal più fortunato al meno fortunato:

  1. Acquario
  2. Toro
  3. Bilancia
  4. Capricorno
  5. Pesci
  6. Sagittario
  7. Vergine
  8. Cancro
  9. Gemelli
  10. Leone
  11. Ariete
  12. Scorpione

Poi andiamo a sviscerare più nel dettaglio quali saranno i segni penalizzati dal punto di vista economico a causa delle congiunzioni planetarie.

Ariete – In questa particolare settimana le stelle consigliano agli Ariete di stare molto attenti agli investimenti in termini di impegno ed energia, ma soprattutto per quanto riguarda quelli finanziari. Le opportunità non mancano, ma di contro c’è che sono molto rischiose e i risultati non sono affatto assicurati.

Gemelli – Per quanto riguarda i soldi, i Gemelli questa settimana rischiano di perdere molti dei guadagni fatti finora, soprattutto se hanno un’attività in proprio. Infatti le stelle avvisano che sono le attività di business quelle più a rischio fallimento.

Cancro – Invece ai cancerini è consigliabile di tornare coi piedi per terra. I nati del segno stanno sopravvalutando le proprie capacità economiche e stanno spendendo più di quanto guadagnano. Meglio fermarsi prima che sia troppo tardi.

Leone – A causa delle influenze negative dei Pianeti, i Leone dovrebbero prestare molta attenzione a firmare dei documenti, perché potrebbero rimanere molto danneggiati dalle clausole che non hanno letto bene. Occhio agli affari immobiliari e alle richieste di finanziamento in banca.

Bilancia – I nati del segno, invece, farebbero bene a cercare di risolvere alcune vecchie questioni. I debiti si stanno accumulando e il consiglio delle stelle è quello di mettere da parte un po’ di denaro per non rimanere sopraffatto dalle richieste di pagamento.

Scorpione – Infine, gli Scorpione potrebbero trovarsi di fronte a grosse uscite impreviste, probabilmente legate a qualche guasto agli impianti della casa.

Impostazioni privacy