Ex Uomini e Donne supera i problemi di salute: come sta e le sue parole

Non solo i protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne sono al centro dell’attenzione, molti ex partecipanti fanno notizia.

Non a caso il programma di dating condotto da Maria De Filippi oltre a far trovare l’amore è anche un trampolino di lancio.

ex partecipanti uomini e donne
Lo studio di Uomini e Donne – Cesenamio.it – Fonte: Instagram @uominiedonne

Molti concorrenti, dopo aver partecipato alla trasmissione, trovano posto nello spettacolo, mentre altri continuano la loro vita ma con molta più popolarità.

È il caso di una ex dama, che in questi giorni ha suscitato ampie polemiche a causa di alcune dichiarazioni apparse sui social.

Chi è la ex dama di Uomini e Donne che sta rivelando la verità sui suoi problemi di salute

Molti ricorderanno la bellissima Pamela Barretta, che fino a qualche anno fa era una guardia giurata privata. Forse anche grazie alla partecipazione al programma condotto dalla De Filippi, oggi Pamela è un’imprenditrice di successo, nel comparto bellezza.

pamela barretta instagram
Un messaggio di Pamela Barretta sui social – Cesenamio.it – Fonte: Instagram @pamela_barretta

Gestisce infatti un’accademia di formazione professionale, la Extrò, che insegna agli studenti a diventare estetisti e parrucchieri.

Sicuramente parte del suo successo deriva dalla partecipazione a Uomini e Donne, quando soprattutto nel 2018-2019 Pamela trova tantissimi corteggiatori. Stefano Torrese in particolare sembra molto attratto da lei ma la loro storia si distingue fin da subito per dinamiche travagliate e complesse. Infatti Pamela sembra non disdegnare le attenzioni di altri cavalieri, come David Scarantino e Ricccardo Guarnieri.

Probabilmente tanti fan di Pamela ricordano anche il triangolo sentimentale che la coinvolse, insieme a Stefano e Noel Formica. Le dinamiche sembrano molto simili a Ida Platano e Mario Cusitore, perché anche all’epoca Pamela non si fidava completamente di Stefani, che pare avesse altre relazioni n contemporanea con quella avviata tramite Uomini e Donne, anche dopo che entrambi erano usciti.Pamela torna nella trasmissione di Maria De Filippi, ma anche la storia intrapresa col nuovo cavaliere, Enzo Capo, non va e i due alla fine rientrano a Uomini e Donne raccontando le problematiche sorte durante la frequentazione.

Tuttavia le recenti polemiche erano sorte a causa di alcune accuse: Pamela, che si è assentata dalla vita sui social per effettuare molte visite mediche, è stata accusata di usare questi eventi per ottenere visibilità. Pamela si è subito difesa, affermando di essere in un periodo difficile e desiderosa di tranquillità. Non si sa, in effetti, quali siano i reali problemi di salute della ex dama. Recentemente, Pamela ha postato sui social un ringraziamento a tutti i fan che l’hanno supportata e amata, ringraziando l’affetto e anche la vita.

Impostazioni privacy