WhatsApp accontenta tutti gli utenti: arriva finalmente la funzione più attesa

Whatsapp fa felici i suoi utenti con una nuova funzione che stavano aspettando da molto tempo. Di cosa si tratta

Le piattaforme social hanno completamente modificato le nostre abitudini di vita e, allo stesso tempo, anche il nostro vivere sociale.Se dovessimo pensare, al giorno d’oggi, di vivere, anche una sola giornata, senza i nostri amati profili social, probabilmente cadremo nello sconforto. Il cellulare, effettivamente, o qualsiasi altro dispositivo tecnologico, di cui facciamo utilizzo, è diventato parte integrante della nostra persona.

Whatsapp, in arrivo nuova funzione
Whatsapp, la novità fa impazzire gli utenti-cesenamio.it

Lo portiamo con noi ovunque e siamo soliti scrollare nelle nostre home page, per aggiornarci costantemente, in merito alle ultime news. Insomma, uno smartphone e una connessione Internet, sembrano essere gli elementi indispensabili della nostra quotidianità.

Tra le piattaforme più utilizzate in assoluto, vi è certamente WhatsApp. Si tratta di un’applicazione di messaggistica, che è nata per assolvere delle funzioni basilari, ma che al giorno d’oggi si è trasformata, riuscendo a rispondere a tantissime esigenze degli utenti. WhatsApp si aggiorna costantemente e, in base alle richieste degli utenti, introduce costantemente nuove funzioni. L’ultimo aggiornamento, peraltro, riuscirà a soddisfare le aspettative di tantissimi, in quanto sta per approdare una delle funzioni più attese.

WhatsApp: ecco la nuova funzione che accontenta davvero tutti

Il fatto che un social riesca ad accontentare tutte le nostre esigenze, ce lo fa apprezzare ancor più. È il caso di WhatsApp, i cui programmatori, stanno sempre sul pezzo e cercano di soddisfare tutte le richieste dei loro utenti, anche quelle più esigenti.

Whatsapp, la novità che piace agli utenti
Whatsapp, utenti esultano per nuova funzione-cesenamio.it

WhatsApp, fino ad ora, è sempre stato un social sui generis, rispetto agli altri. Ci permette di mandare i messaggi, di fare chiamate audio e video e di condividere ciò che abbiamo da dire, con più contatti contemporaneamente. Ciò che, però, mancava era una connessione con gli altri social della sua stessa famiglia. Mancanza che è stata prontamente colmata, in quanto, ora potremo condividere post, che abbiamo pubblicato negli altri canali, direttamente nelle storie WhatsApp. Si tratta di una funzione che è già disponibile su Android, iOS e desktop, ma non è ancora presente per quanto riguarda la versione web di WhatsApp.

Fino ad oggi, era possibile condividere i post degli altri social, nelle chat individuali e di gruppo, ma non c’era la possibilità di una condivisione tramite le storie. Tutto ciò che dobbiamo fare è selezionare il post da condividere, tenerlo premuto e cliccare sulla freccia rivolta a destra, che si trova in alto a destra della schermata. Tra le diverse opzioni, sarà presente quella di condivisione del post nella nostra storia WhatsApp.

Impostazioni privacy