Netflix e Amazon Prime pronti a stupire tutti: le nuove uscite di febbraio sono incredibili

Occhio alle incredibili nuove uscite di febbraio su Netflix e Amazon Prime Video: tanti titoli da godersi a pieno, quali sono

C’è sempre una grande attesa, da parte degli utenti appassionanti di film, serie tv e contenuti di intrattenimento, in merito alle nuove uscite sulle piattaforme tanto amate. Di volta in volta, infatti, i rispettivi cataloghi si aggiornano con nuovi arrivi tra generi, storie, scenari e protagonisti diversi. I fan non vedono l’ora di immergersi nuove avventure, commuoversi o divertirsi con i nuovi prodotti in arrivo.

Netflix e Amazon Prime, occhio alle nuove uscite a febbraio
Amazon Prime e Netflix, tante novità incredibili in arrivo a febbraio: i titoli imperdibili – cesanamio.it

Un’attesa vissuta con grande entusiasmo anche per quanto riguarda i nuovi titoli in arrivo a febbraio 2024 sulle piattaforme Netflix e Amazon Prime Video, che saranno di certo accolti col sorriso dagli utilizzatori. Le novità infatti non mancano per gli appassionati, ansiosi di conoscere ciò che potranno comodamente godersi dal divano. Comedy, drama, fantasy, la scelta non manca a cominciare anzitutto da Amazon Prime Video, con l’arrivo della Regina Rossa, una serie tv spagnola che tratta la storia di Antonia Scott.

Quest’ultima è una donna il cui quoziente intellettivo supera la norma. Il personaggio si trova però a perdere tutto ma viene coinvolta per scoprire l’assassino del figlio di un noto e famoso magnate. La serie tv è un thriller in arrivo il 29 febbraio. ambientata a Madrid.

Serie tv in arrivo a febbraio 2024 su Netflix e Amazon Prime Video: titoli imperdibili tutti da gustare

Proseguendo con gli arrivi imperdibili di titoli e serie tv su Netflix e Amazon Prime Video a febbraio 2024, spazio a Mr. e Mrs. Smith su Prime, un remake della ben nota pellicola che molti ricorderanno, che ha visto recitare Brad Pitt ed Angelina Jolie. Per quanto concerne la storia, si tratta di due persone legate, dal punto di vista professionale, ad una agenzia di spionaggio. Tale agenzia li porterà a convogliare a nozze per svolgere nuove missioni.

Nuove imperdibili uscite su Amazon Prime e Netflix a febbraio
Tante novità in arrivo a febbraio su Netflix e Amazon Prime: esultano gli utenti – cesanamio.it

Avatar: La leggende di Aang è invece un live action che arriverà il 22 febbraio su Netflix, che racconta di Aang, il quale dovrà imparare a gestire i 4 elementi. Al protagonista, una importante missione: portare in salvo il mondo, contrastando il Signore del Fuoco. Spazio poi a Lover, Staker, Killer, una docuserie in arrivo il 9 febbraio, incentrata su Dave il quale, venuto fuori da una relazione, sceglie di tentare con gli appuntamenti online. Dopo aver conosciuto Liz e Cari, il triangolo d’amore si trasformerà in un incubo.

Non manca poi su Netflix anche One Day, miniserie tratta da una nota pellicola che arriva l’8 febbraio. La trama narra la storia di Emma e Dexter, che si incontrano per la prima volta nel 1988. Da allora, nella stessa giornata si ritrovano ogni anno, pur dinanzi a due vite che hanno imboccato direzioni separate. Il riferimento della serie è il romanzo di successo di David Nicholls. In conclusione poi, su Netflix il 14 febbraio arriva Buongiorno, Veronica, con l’indagine della protagonista sull’orfanotrofio in cui sono cresciuti Brandão e Matis, per la ricerca del fratello. Ci sarà però la mafia di mezzo, con la protagonista che dovrà correre contro il tempo.

Impostazioni privacy