Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi? Tutto quel che sappiamo

In questi giorni non si fa che parlare della presunta crisi in corso tra Chiara Ferragni e Fedez, ma come stanno davvero le cose?

Da quando è scoppiato il Pandoro-gate, centro dell’attenzione del gossip – e più in generale dei media – sono proprio Chiara Ferragni e Fedez, ma sarebbe strano il contrario a pensarci bene. Non solo, infatti, stiamo parlando di due personaggi pubblici (e in quanto tali diciamo pure come la curiosità sia “innata”), ma di due personaggi che hanno sovrapposto al 100% la vita pubblica a quella privata senza farne distinzione.

Chiara Ferragni e Fedez crisi
Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi? – (Foto ANSA) – Cesenamio.it

E se da una parte questa strategia ha pagato più che bene con un fan base da più di 40 milioni di seguaci “Ferragnez“, dall’altra in queste settimane si sta pagando proprio lo scotto di tale sovraesposizione. Le indagini ai danni della Ferragni sono abbastanza pesanti e non tanto per la vicenda del pandoro in sé per sé, ma per uno “schema beneficenza” ben collaudato e che ha fatto emergere come si trattasse sempre più di un’iniziativa commerciale che non benefica.

Chiara Ferragni e Fedez: tutte le avvisaglie di un matrimonio in crisi

Insomma, non proprio il massimo. E il silenzio social nelle scorse settimane ha dimostrato come in casa Ferragnez le cose al momento non stiano andando per il meglio. Quando è stata resa nota la multa da parta dell’Antitrust all’imprenditrice digitale, infatti, pare proprio che Fedez se la sia presa duramente col manager che cura in toto gli affari, nonché l’immagine della moglie, Fabio Maria D’Amato.

Matrimonio in crisi Chiara Ferragni e Fedez
Al momento Chiara Ferragni e Fedez pare conducano due vite separate – (Foto Instagram @chiaraferragni e @fedez) – Cesenamio.it

Il cantante, infatti, non saprebbe nulla delle iniziative benefiche abbastanza opache del colosso Ferragni. E da allora non si fa che parlare di crisi in corso tra i due. Malgrado Fedez abbia ripreso e postato diverse stories insieme, i rumors di una crisi in corso non sembrano scemare. Entrambi al momento starebbero conducendo due vite separate, dato che lei è in vacanza in montagna con gli amici e lui è andato a cena con Paloma a casa di Donatella Versace.

È molto probabile però che dopo le stories al vetriolo a Myrta Merlino, il team che sta curando la comunicazione social della Ferragni abbia deciso di correre ai ripari scindendo almeno nel pubblico Fedez e Chiara, così da ridare all’influencer una nuova immagine senza la presenza talvolta ingombrante del marito. Ovviamente al momento si parla solo di voci che i diretti interessanti non hanno né smentito né confermato. La loro distanza social però preoccupa non poco i fan.

Impostazioni privacy