Un semplicissimo ‘dettaglio’ cambia totalmente aspetto alla tua camera da letto: parti da questo

Sai che questo semplicissimo ‘dettaglio’ può cambiare totalmente l’aspetto della tua camera da letto? Sarà meravigliosa.

La camera da letto è il luogo più magico della casa. Il posto più romantico in cui si ritrova la propria intimità col partner, il posto in cui ci si dedica del tempo restando a letto la domenica mattina, il posto in cui ci si rilassa dopo un’intera giornata passata fuori casa o al lavoro, eliminando così lo stress che ci ha accompagnato per diverse ore. Insomma, il nostro ‘luogo fantastico’. Per questo motivo deve essere arredato al meglio.

dettaglio camera da letto
Il ‘dettaglio’ importante che cambierà la vostra camera da letto (Cesenamio.it)

Sapete che può bastare un semplicissimo ‘dettaglio’ per cambiare totalmente l’aspetto della vostra camera da letto? Basterà partire da qui ed il gioco è fatto: sarà meravigliosa!

Un piccolo ‘dettaglio’ per una camera da letto meravigliosa!

Arredare la propria camera da letto è ciò che di più bello possa esserci quando si decide di comprare una casa. Rispetto alle altre stanze, la camera da letto costituisce un luogo ‘magico, un luogo personale in cui possiamo esprimere tutta la nostra personalità, tutti i nostri gusti e così via. Ecco perché, rispetto ad altre camere presenti in casa, è più ‘facile’ da arredare.

Per renderla ancora più bella molte persone si focalizzano sulla scelta di un determinato dettaglio: la ‘cornice’ del letto. Meglio conosciuta da tutti come la ‘testiera’ del letto. Questa può essere semplice, decorata o imbottita: qualsiasi sia la scelta della testiera, sarà sempre meravigliosa. Vediamone alcune di seguito

tipologie testiera letto
Le diverse tipologie delle testiere del letto (Cesenamio.it)

Tra le tipologie di testiera del letto troviamo:

  • Motivo orientale: per chi è amante delle atmosfere orientali e vorrebbe vivere in una delle loro case, questo motivo è sicuramente quello che più fa per loro. Un motivo decorato (semplice o con diversi colori) che renderà la vostra camera da letto davvero unica.
  • Regale: avete sempre sognato di sentirvi una regina? Una corona in testa o dietro al letto? Ebbene, se mettendo una corona in testa per strada, durante una qualsiasi giornata ‘tipo’ sareste derise, nessuno potrà farlo nella vostra camera da letto. Scegliere una testiera regale vi farà sentire una vera e propria regina tutte le volte che vorrete.
  • Ondulata: questa è molto comune e forse tra le più utilizzate in casa. Infatti possiamo dire che è di stile ‘moderno’. Si ritrova in commercio del colore che desiderate, magari quello più ‘abbinabile’ al resto dell’arredamento presente in casa.
  • Mosaico: una scelta più colorata e ben definita non esiste! Se desiderate colori decisi, tonalità decise ed intersezioni di sfumature, potrete optare per quest’ultima perché riuscirà ad abbellire il vostro spazio dietro il letto in modo unico!
Impostazioni privacy