Sabrina Ferilli, ritorno a bomba in tv: dove e quando la vedremo

L’attrice romana, Sabrina Ferilli torna con un nuovo progetto bomba: l’annuncio della conduttrice entusiasma i fan

L’amatissima attrice italiana è pronta a tornare di nuovo in televisione. Fino a poche settimane fa l’abbiamo vista ancora una volta accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto nelle vesti di giudice a Tu si que vales. Un ruolo che ormai le sta perfettamente dato che ne il pubblico e tanto meno la conduttrice può far a meno della sua presenza. Eppure a breve la vedremo in altre vesti, quelle che più le si addicono da sempre.

sabrina ferilli torna sul set
Sabrina Ferilli ritorno bomba in tv: ecco dove la vedremo (credit ansa) cesenamio.it

L’attrice infatti, ha appena annunciato una notizia bomba, che sicuramente farà piacere a tutti i suoi fan. Si tratta di un ritorno in scena decisamente unico e imperdibile. Ecco le ultime novità su Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli nei panni di Gloria: trama della serie tv

Dopo anni di assenza dal set cinematografico Sabrina è tornata in tv. Ben presto la vedremo nei panni di Gloria. Stando agli ultimi rumors, la fiction che sarebbe dovuta iniziare il 27 gennaio 2024 per adesso è stata posticipata a lunedì 19 febbraio, dopo Sanremo. L’ultimo appuntamento sarà trasmesso il 27 febbraio. Mentre dal lunedì successivo si passerà alle Indagini di Lolila Lobosco con Luisa Ranieri.

sabrina ferilli ritorno bomba
Sabrina Ferilli torna con una nuova fiction Gloria (credit ansa) cesenamio.it

Nel cast oltre alla protagonista Sabrina Ferilli troveremo anche Sergio Assisi, Massimo Ghini e Emanuela Grimalda. La fiction parla della storia della grande Gloria Grandi, diva del cinema che oggi recita solo in serie tv. La donna nel corso della sua vita decide di lasciare le fiction convinta che la sua professionalità possa portarla lontana fino grande schermo. Purtroppo, con il tempo si renderà conto che le cose non andranno come previsto e per lei si presenteranno solo spot pubblicitari del resto nemmeno tanto importanti. Furiosa, non si rassegnerà e aiutata dal suo manager e da marito, dopo un errore medico riuscirà a risollevarsi.

In una recente intervista ad appoggiare l’attrice e ad evidenziare il suo talento è stata la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati. Quest’ultima si è detta davvero felice del ruolo di Sabrina Ferilli nella serie, confermando davanti a tutti la sua stima. Infatti, scendendo nel dettaglio ha spiegato come la Ferilli sia riuscita a calarsi perfettamente nei panni di Gloria, rappresentando un ruolo molto diverso da quello interpretato fino ad oggi. Sabrina è una forza della natura, un elemento positivo, una grandissima attrice”. D’altronde non ci sono aggettivi per qualificare la splendida amica di Maria De Filippi che in ogni sua veste riesce sempre a stupire e ad emozionare.

Impostazioni privacy