La Promessa, anticipazioni di febbraio: salta il matrimonio più atteso

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda a Febbraio, uno dei protagonista prenderà una decisione completamente inaspettata.

Il mese di Febbraio porterà tante novità anche ne La Promessa. La soap spagnola, ormai, è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico. La storia è così intricata da non lasciare neanche un attimo di respiro. I personaggi, con i loro numerosi problemi, rischiano di non riuscire a prendere le giuste decisioni. Inoltre, c’è sempre chi prova a mettere i bastoni tra le ruote ai propri rivali.

Anticipazioni de La Promessa
Le anticipazioni de La Promessa di Febbraio – (IG @lapromesa_tve) – cesenamio.it

Stando alle anticipazioni, durante le prossime puntate, si potrà assistere a un momento davvero importante. In particolare, ci sarà un evento che manderà in crisi Maria, Romulo e Mauro saranno costretti a trovare una soluzione alternativa e Gregorio sarà preoccupatissimo per la povera Pia.

Le Anticipazioni de La Promessa di Febbraio: un passo indietro inaspettato

Le attuali puntate de La Promessa sono già andate in onda in Spagna. Per questo motivo, è facile scoprire cosa accadrà durante i prossimi appuntamenti. Inutile dire che le dinamiche daranno filo da torcere ai fedeli fan. Si alterneranno situazioni diverse, in grado di dare vita a tante emozioni. Ci sarà modo di conoscere nuovi aspetti caratteriali dei protagonisti e di assistere a scene inaspettate.

Salvador avrà un ruolo fondamentale. Dovrà affrontare nuovi problemi nella relazione sentimentale con Maria. A causa delle numerose difficoltà subite, deciderà di fare un passo indietro e di sottrarsi al matrimonio con la ragazza. Quest’ultima, ovviamente, farà fatica ad accettare tali parole. Non riuscirà a gestirle al meglio a causa dei suoi sentimenti. Questo le causerà una profonda crisi emotiva che potrebbe compromettere le scelte successive.

La promessa: Maria in crisi
Maria sarà vittima di una profonda crisi – (IG @lapromesa_tve) – cesenamio.it

Intanto, Simona e Candela non faranno alcun progresso nell’apprendimento della matematica. Romulo e Mauro si renderanno conto di poter fare ben poco per aiutarle. Così, si metteranno alla ricerca di una soluzione alternativa. Prenderanno in considerazione anche l’idea di rivolgersi a un vero insegnante che possa rivoluzionare la situazione.

Le condizioni di salute di Pia, inoltre, non faranno altro che peggiorare. Visto il recente andamento, deciderà di rivolgersi a un nuovo medico. Purtroppo, non otterrà le risposte desiderate. Lo specialista non saprà farle una diagnosi definitiva. Prenderà in considerazione la possibilità di un avvelenamento, ma non avrà prove per confermarla. La donna, a questo punto, dovrà rinunciare all’idea di sporgere denuncia. Gregorio, tuttavia, non potrà fare a meno di pensare a lei. Sarà davvero in ansia per questa situazione.

Impostazioni privacy