Elisabetta Gregoraci si sfoga senza filtri sui social: “Non voglio…”, c’entra Maria De Filippi

Sui social Elisabetta Gregoraci si mostra senza filtri e si lascia andare ad uno ‘sfogo’, cosa ha detto? C’entra Maria De Filippi

In qualunque modo decide di mostrarsi Elisabetta Gregoraci riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi restano sempre a bocca aperta quando la vedono, specie quando si mostra in versione seducente e ammaliante, restare impassibili di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue fantastiche forme è proprio impossibile.

Elisabetta Gregoraci si sfoga
Elisabetta Gregoraci: lo sfogo di Maria De Filippi (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -cesenamio.it

L’8 febbraio la bellissima conduttrice spegnerà 44 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, infatti è sempre più attraente e super sensuale, anche le sue colleghe più giovani la invidiano. Al suo corpo magnifico ci tiene moltissimo ed è per questo che si allena con costanza, i risultati però sono davvero pazzeschi. Con le sue curve da sogno e la sua straordinaria bellezza fa girare continuamente la testa a tutti, è proprio uno schianto.

In televisione è amatissima ma lo è anche sui social, sul suo profilo Instagram infatti conta ad oggi ben 2milioni di follower, questi non si stancano mai di riempire i suoi post di apprezzamenti e like, questi la venerano. A far girare la testa a tutti sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali che oltre al suo fascino irresistibili evidenziano anche le sue forme stupende, Elisabetta Gregoraci è un vero spettacolo

Elisabetta Gregoraci, il selfie senza filtri su Ig conquista tutti: cosa ha detto su Maria De Filippi

Nei giorni scorsi tramite le sue storie di Instagram la meravigliosa conduttrice ha pubblicato una storia che la ritrae senza filtri, quasi al naturale, il make up infatti è solo sugli occhi. Anche così è un vero spettacolo e i suoi seguaci non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista.

Elisabetta Gregoraci senza filtri social
Elisabetta Gregoraci storia Ig: lo sfogo (Screenshot Instagram stories @elisabettagregoracireal) -cesenamio.it

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato lo scatto nella serata di sabato, ai suoi tantissimi e affezionati fan ha rivelato di essere tornata di corsa a casa dopo cena. Il motivo? A rivelarlo è lei stessa, queste le sue parole: “Perché non voglio perdermi C’è posta per te.” Prima di lasciarsi travolgere dalle varie storie della trasmissione di Maria De Filippi però ha fatto una beauty routine e ha sistemato casa perché era disordinata.

La splendida conduttrice ha fatto anche sapere di essere molto emozionata e pronta per la nuova avventura. Di che si tratta? Questo non lo ha rivelato, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy