Tiziana Panella età, dove vive, marito, figli, studi: tutto sulla giornalista

Tiziana Panella, tutte le curiosità che non conosciumo sulla nota conduttrice di La7: dove vive, figli, marito e studi

La giornalista vanta una lunga carriera ma è apprezzata proprio grazie Tagadà che va in onda su La7, e che affronta temi di attualità, cronaca e politica.

chi è tiziana panella
Tiziana Panella è la nota condutrice di Tagadà su La7, ma cosa sappiamo di lei?- Cesenamio.it – Fonte: ANSA

Ma chi è la bellissima donna che ha dimostrato tanto coraggio nella situazione che ha vissuto? Scopriamo insieme tutto sulla giornalista, che oggi finalmente è tornata al lavoro, ringraziando la sanità veneta a cui si era rivolta insieme al suo compagno di vita. Ma chi è il suo partner? Scopriamo tutte le curiosità che la riguardano.

Tutto su Tiziana Panella, la grande giornalista e conduttrice televisiva

Tiziana Panella, classe 1968, compirà il prossimo aprile 56 anni, ed è del segno del Toro. Italiana, diventa giornalista e fa il suo debutto in televisione nel 1990. Oggi è conosciuta principalmente per la conduzione dei famosi programmi Omnibus e Tagadà, ma la sua carriera vanta numerosi successi. Napoletana, (Tiziana nasce infatti a San Paolo Bel Sito, un comune vicino a Napoli), già da giovanissima emerge per il suo talento nel giornalismo. A 18 anni vince un premio letterario e poi poco dopo comincia a collaborare per varie testate giornalistiche di rilievo, come Il Mattino e Il Giornale di Napoli.

tiziana panella: cosa sappiamo di lei
Cosa sappiamo di Tiziana. la conduttrice di”Tagadà”- Cesenamio.it – Fonte: ANSA

Anche il suo debutto in televisione avviene molto in fretta, infatti Tiziana Panella nel 1990 comincia a presentare alcuni notiziari locali.

Nonostante la sua inclinazione al giornalismo, Tiziana coltiva anche la sua passione per la scrittura e pubblica il suo primo libro nel 1995. Si tratta di un saggio e si intitola “Le parole della fame”. I suoi interessi sono variegati, tanto che l’attuale conduttrice di Tagadà partecipa a numerosi programmi tv e non mancano le esperienze in politica.

Infatti a partire dal 2000 Tiziana Panetta conduce per la prima volta in vita sua una trasmissione; forse in molti la ricorderanno a fianco di Fiore De Rienzo in “Chi l’ha Visto?” In seguito la giornalista compare anche a talk show di carattere politico, come “Il raggio verde” e “Sciuscià” e non dimentichiamoci la presentazione del telegiornale di La7 per 3 anni. Solamente nel 2003, però, Tiziana diventa giornalista professionista e proprio in quell’anno la vediamo anche al comando della trasmissione Orlando.

La vita privata di Tiziana Panella è un po’ meno conosciuta, ma si sa che ha un fratello e una sorella e anche una figlia, Lucia, nata dal suo primo matrimonio con un noto neurochirurgo. Dopo altre relazioni di rilievo, oggi Tiziana ha una relazione con Vittorio Emanuele Parsi, docente e politologo. Ad oggi è legata sentimentalmente a Vittorio Emanuele Parsi, un editorialista.

Impostazioni privacy