Si accende con un tocco e si spegne da solo: questo lumetto intelligente trasforma il riposo di grandi e piccini

Puoi accenderlo con un solo tocco e poi si spegnerà da solo. Ecco il nuovo fumetto intelligente che finalmente trasformerà il riposo di grandi e piccini.

A volte riuscire a trovare sonno quando si va a letto può risultare davvero molto difficile. Nonostante la giornata possa essere stata molto pesante e dunque stancante, sembra quasi che quando ci si mette sotto le coperte il sonno non voglia proprio giungere. In questi casi c’è chi preferisce guardare un po’ di tv per addormentarsi, chi ama fare i cruciverba e chi non può proprio rinunciare alla lettura di un buon libro.

Lume soffuso
Lume per addormentarsi- (Cesenamio.it)

Si tratta di metodi perfetti per stancare gli occhi e trovare sonno, ma purtroppo non sono così efficaci sul rilassamento della mente. Questo vale anche per i più piccoli che molto spesso vogliono stare a vedere la televisione fino a tardi, ritardando più possibile l’orario del sonno. In questi casi la luce giusta può fare davvero la differenza. Esistono infatti dei lumetti capaci di fornire la giusta luce in modo da coadiuvare il sonno. Un modello in particolare sta spopolando ovunque sul web, vediamo di quale si tratta.

Il lumetto intelligente che aiuta a trovare sonno: perfetto per il tuo comodino

In commercio al giorno d’oggi si trovano tantissime tipologie diverse di lumi. Molto spesso si tratta di modelli di design, perfetti per un arredamento ricercato e per chi ama l’estetica. Spesso e volentieri, però, ci si dimentica di quanto sia importante la funzionalità di un prodotto. E’ il caso di questo lumetto intelligente del marchio Solidee. Si tratta di un lume dimmerabile che può cambiare sia il colore della luce che la sua tonalità.

Lumetto per notte
Lume per la notte Solidee- (Fonte: Amazon)- (Cesenamio.it)

Si può quindi scegliere tra una luce calda e una fredda oppure la modalità RGB per il cambio colore. Queste tonalità di luce aiutano a trovare sonno ed in più si può anche decidere di impostare un timer in modo da addormentarsi con la luce accesa che, successivamente, si spegnerà da sola. Questo lumetto della Solidee è inoltre molto sicuro per i bambini.

Oltre a non avere alcuno spigolo, la lampada è anche realizzata in materiale ABS super sicuro per i bambini. La luce naturale soffusa, inoltre, riuscirà anche  a proteggere la vista dei più piccoli. Al di sotto della lampada si trova un anello antiscivolo che mette in sicurezza il lume da eventuali cadute involontarie. Lo si può anche utilizzare senza corrente, vista la batteria da 2000 mAh, con ricarica USB di cui è dotata.

Impostazioni privacy