“Kate Middleton è uscita”, colpo di scena nella Royal Family: come sta la Principessa, arriva la svolta

Dopo la sua “scomparsa”, a causa di un delicato intervento addominale, la principessa Kate Middleton è tornata in pubblico. 

Gli inglesi erano in ansia per le condizioni di salute di Kate Middleton. La principessa del Galles, lo scorso gennaio, è stata sottoposta ad un intervento di urgenza all’addome. I media inglesi parlavano di una grave malattia della Middleton, come addirittura ad un tumore. Il suo intervento pare sia andato bene, ma questo emerge solo ora, perché anche dopo la sua operazione, non è stata più vista in pubblico.

Dopo tanto tempo Kate Middleton esce di casa
Dopo la malattia Kate Middleton appare in pubblico – (Ansa: foto)- (Cesenamio.it)

Recentemente la principessa però è uscita di casa ed è stata avvistata dai fotografi inglesi. Una notizia positiva per tutti quelli che avevano il fiato sospeso per le sue condizioni di salute. Per quanto riguarda questo, le indiscrezioni sono molto ottimiste riguardo alle sue condizioni di salute. Stando alle voci, Kate potrebbe essere stata sottoposta ad un’ileostomia, un intervento per deviare l’intestino tenue. Un’operazione delicata, che le ha lasciato dei “segni” importanti.

Kate Middleton e l’apparizione in pubblico: come sta la principessa

La sua prima uscita pubblica è avvenuta lo scorso sabato. Prima di allora erano soltanto apparse le fotografie della principessa del Galles, alcune di esse hanno causato polemiche, per alcuni ritocchi che non sono stati eseguiti in modo professionale. Invece la sua prima uscita è molto importante, perché rivela nuovi dettagli sulle condizioni di salute di Kate Middleton e su come appare fisicamente dopo l’intervento.

Kate Middleton avvistata in un negozio agricolo
Kate Middleton avvistata a fare shopping in una fattoria – (Ansa: foto)- (Cesenamio.it)

Kate Middleton sembrava infatti serena quando è stata avvistata per la prima volta dopo mesi in giro. La principessa si era recata al Windsor Farm Shop, un negozio agricolo a poche miglia da casa sua. Qui stava acquistando dei prodotti alimentari della fattoria e sembrava che stava bene, stando a quanto rivelano alcuni testimoni oculari che l’hanno vista facendo shopping. “Felice sana e rilassata”, questo è ciò che rivelano tanti dopo aver visto la principessa del Galles.

La mattina si è recata con William a vedere i loro tre figli fare sport, poi si è spostata da sola nel negozio della fattoria di Windsor. La bellissima notizia, ripresa da diverse riviste del mondo, ha reso molto felici gli inglesi che temevano per le sorti della principessa. Infatti per lei nel mese di gennaio erano trapelate notizie poco ottimiste, anche perché si è trattato di un intervento legato ad una grave malattia, che tuttavia è top secret.

Ma la principessa, più forte che mai, si è ripresa alla grande, anche se fino al mese di aprile non farà alcuna apparizione pubblica. Si dice che parteciperà al pranzo di Pasqua con la sua famiglia, dopo un periodo lungo di isolamento, che è cominciato da Natale 2023. Da allora, infatti, la principessa Kate Middleton era sparita dai radar.

Impostazioni privacy