“Mi manchi troppo”, il ricordo straziante di Anna Tatangelo: leggerlo ora è un colpo al cuore

Ancora lacrime per Anna Tatangelo che ha da poco fatto i conti con la scomparsa più dolorosa della sua vita.

Fare i conti con il lutto non è mai facile ma ci sono alcune scomparse che fanno più male di altre. Lo sa bene Anna Tatangelo che nelle ultime ore è tornata sui social dove ha voluto mandare un commovente messaggio nei confronti di una delle persone a lei più care. L’incolmabile distanza si fa sentire tutti i giorni e nonostante l’artista appaia sempre piena di vitalità, nel suo cuore ci sono dei dolori destinati a non tramontare mai.

Morte mamma Anna Tatangelo
Lutto Anna Tatangelo, dolore per la cantante – (Foto: Ansa) – (Cesenamio.it)

Chiunque abbia provato sulla propria pelle un lutto del genere sa benissimo di cosa si sta parlando. La Tatangelo, dal proprio canto, ha cercato di farsi forza con il ricordo e, anche se la nostalgia è tanta, questo le sta permettendo di continuare a vivere la sua vita. Non farlo sarebbe il più grande dispetto che si possa fare a chi non c’è più.

Fortunatamente la cantante non è sola in questa battaglia e dopo la separazione da Gigi D’Alessio sembra aver nuovamente trovato il sorriso. Merito di Mattia Narducci, modello ventisettenne che sembra averla stregata. Meglio così visto che, come diceva un suo collega nel campo della musica, in due si può lottare contro ogni dolore.

Il ricordo di Anna Tatangelo, il post ha commosso tutti

Gratitudine, quindi, da parte della Tatangelo che ha sempre avuto la fortuna di avere al suo fianco persone che le volevano bene. Qualcuno è ancora al suo fianco mentre qualcun altro non c’è più, proprio come sua mamma. Tornata di recente al centro dei suoi pensieri e finita sui social attraverso uno scatto proveniente direttamente dal passato. Anniversario importante per l’artista e sua mamma.

Ricordo mamma Anna Tatangelo
Addio alla mamma, il ricordo della Tatangelo – (Foto: Instagram @annatatangelooficial) – (Cesenamio.it)

Proprio in questi giorni Palmira Vinci avrebbe festeggiato il compleanno e lo avrebbe certamente fatto in compagnia delle persone a lei care. Invece, nel settembre del 2022 è passata a miglior vita lasciando un vuoto nel cuore della sua famiglia e delle persone che la conoscevano, all’epoca della scomparsa aveva appena 67 anni.

Quello è stato uno dei periodi più difficili nella vita della Tatangelo che sapeva delle condizioni di sua mamma, da tempo in lotta contro il cancro, e che presto avrebbe dovuto fare i conti con le peggiori delle notizie. Purtroppo, però, nella vita esistono cose che non si possono cambiare e che devono solo essere accettate. Anna Tatangelo lo sa e per questo ci tiene a ricordare sua mamma ogni volta che può.

Impostazioni privacy