Roberta Di Padua, la foto con il figlio è boom di like: “Siete due gocce d’acqua”, eccoli bellissimi

L’ex dama di “Uomini e Donne”, da poco uscita dal programma con Alessandro Vicinanza, pubblica una foto con una persona davvero speciale.

Ideata e condotta da Maria De Filippi su Canale 5, la trasmissione televisiva “Uomini e Donne” viene mandata in onda dal 1996. Il format prevede che i concorrenti, in cerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Dal 2010, è stato abbinato al “Trono Classico” il “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta. Oltre Gemma Galgani e Ida Platano, che ricopre il ruolo di tronista della stagione corrente, una storica e importante dama del “Trono Over” è Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua, la foto con il figlio è boom di like
Roberta Di Padua è stata una presenza costante del parterre femminile di “Uomini e Donne”- (Foto Instagram @uominiedonne) – (Cesenamio.it)

Per circa cinque anni, Roberta Di Padua è stata una presenza costante nel parterre femminile del “Trono Over”. Originaria della provincia di Frosinone, l’ex dama laziale è nata nel 1982 e tuttora viveva a Cassino. Come lavoro, al di fuori della partecipazione al dating show di Canale 5, Roberta svolge principalmente l’attività di assistente a diversi personaggi e figure politiche della Regione Lazio.

Circa un mese fa, Roberta Di Padua si è convinta di voler uscire da “Uomini e Donne” assieme a Alessandro Vicinanza. L’ex cavaliere era tornato nel programma dopo aver fallito un tentativo di costruire una relazione con Ida Platano fuori dal programma. Alessandro era sicuro di provare una forte attrazione per Roberta e ha iniziato a corteggiarla nuovamente. La coppia sembra felice lontana dalle telecamere. Tuttavia, il vero amore di Roberta sembrerebbe qualcun altro.

Roberta e la foto con suo figlio: sono identici!

Nonostante la nascente relazione stabile e duratura con Alessandro, l’uomo della vita di Roberta è sicuramente un altro. Recentemente, la dama laziale ha voluto condividere una foto con il piccolo figlio ed è stata accolta dai follower con moltissimi like di apprezzamento. Tra i vari commenti, tutti hanno sostenuto che mamma e figlio fossero praticamente identici. Ma chi è il figlio di Roberta di Padua?

La foto di Roberta Di Padua con il figlio
Roberta e il figlio Alex di 10 anni- (Foto Instagram @robertadipadua) – (Cesenamio.it)

Roberta Di Padua è stata la compagna di Giuseppe D’Aguanno, fratello del tronista Federico D’Aguanno. Dalla loro relazione è nato un figlio: Alex. Il bambino, che ora ha l’età di dieci anni, vive principalmente assieme alla mamma.

L’ex dama di “Uomini e Donne”, però, nonostante il grande amore che prova verso Alex, ha deciso di non esporlo spesso attraverso i suoi profili social. Ma ogni tanto, Roberta ama mostrare la propria vita e la propria quotidianità, ritraendosi in compagnia delle persone che più ama. E, nella sua vita, ci sarà sempre spazio per il figlio Alex.

Impostazioni privacy